ciao,vedo ch sei proprio fuoristrada,il tuo petto sara'sicuramente 105 ma il mio e'senza ombra di dubbio da 118/120,ma lasciando stare il petto guarda l'ultima foto che ho postato e rendite conto dell'eresia che hai detto,cioe'li sono nella peggiore forma e se metti accanto le tue alle mie non c'e paragone,il mio e'un corpo armonico non ho quelle gambe e neppure quelle manigliette,per quel che riguarda la boxe non ho nulla da replicare xke'non sei un pugile agonista quindi nn puoi capire,,,,cresci in fretta ragazzo e per le trazioni se vuoi una spinta dillo a trainer....vice campione italiano con 38 trazioni![]()
postero'la foto in condizioni migliori e cmq mi sono sempre allenato in palestra ma da professionista,non da ragazzetto che fa'10 pasti al giorno senza neppure sapere cioe'che ingerisce o che integra un 80% di fabbisogno proteico con integratori
![]()

le critiche cmq sono sempre costruttive anche se lui non sa'neppure cosa significhi pugilato,riguardo i miei titoli puoi credermi o meno ma cmq li ottenuti senza troppi sforzi e questo grazie ad una buona determinazione e voglia di superare ogni limite,,,,ma forse il vostro non e'allenamento serio ma passare due in palestra a skerzare e a confrontarsi con altri
pero'quando un ragazzino mi viene a dire che con 2 anni di prepugilista sa'i trucchetti del mestiere allora un pochino m'infastidisco,xke'la boxe e'uno sport duro e solo pochi riescono a vincere grandi titoli,il cammino da BB invece lo puo'intraprendere chiunque
ciaUZZO A TUTTI DAL supercampione trainer colui che sposta il mondo con un dito
sono umilissimo
..voleva dire che ok tu saprai di boxe ma lui ne sa di BB ma non per questo si atteggia tipo so tutto io.....poi dimenticati la ca22ata che hai detto perchè caro anche nel BB come in tutti gli sport non tutti possono fare certe cose...mi dispiace per te..come nel BB per arrivare a certi livelli si devono fare certi sacrifici ede essere dotati idem nella boxe..come nella boxe chiunque può iniziare ma poi se non dotato e concentrato in quel che fa non vince idem nel BB...
ciao a tutti e sempre al top trainer

Segnalibri