la tua risposta è l'ennesima prova che di ciò che ti viene detto non te ne frega assolutamente niente.

huber, persona alquanto paziente e riflessiva, ti ha scritto due messaggi, uno in tua difesa e uno no, adesso non dico che devi baciargli i piedi, ma almeno un "si, ho capito, grazie" era assolutamente doveroso.

la tua risposta è irrispettosa, così come il tuo atteggiamento, vincent avrà sbagliato i modi, huber no, ti ha spiegato con estrema calma che, se chiedi consiglio, perlomeno fai finta di apprezzare, e tu in modo del tutto menefreghista cosa fai? rispondi che la scheda è bella che pronta e che si può chiudere il thread, idem come l'altra discussione.

accetta il mio consiglio, non aprirli neanche i thread, se poi servono solo per far consumare polpastrelli altrui.

e comunque tutti sono disponibili con tutti tranne che con te (anche se non lo ritengo assolutamente corretto dato che ti hanno risposto e io ti ho postato direttamente una bozza di scheda)..... perchè? rileggi i messaggi precedenti.

che mi cadano le dita se rispondo di nuovo.