comunque possiamo chiudere la discussione,anzi chiedo gentilmente di chiuderla,la scheda ce l'ho bella che preparata,mi scuso per aver fatto perdere tempo agli altri utenti![]()
comunque possiamo chiudere la discussione,anzi chiedo gentilmente di chiuderla,la scheda ce l'ho bella che preparata,mi scuso per aver fatto perdere tempo agli altri utenti![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
la tua risposta è l'ennesima prova che di ciò che ti viene detto non te ne frega assolutamente niente.
huber, persona alquanto paziente e riflessiva, ti ha scritto due messaggi, uno in tua difesa e uno no, adesso non dico che devi baciargli i piedi, ma almeno un "si, ho capito, grazie" era assolutamente doveroso.
la tua risposta è irrispettosa, così come il tuo atteggiamento, vincent avrà sbagliato i modi, huber no, ti ha spiegato con estrema calma che, se chiedi consiglio, perlomeno fai finta di apprezzare, e tu in modo del tutto menefreghista cosa fai? rispondi che la scheda è bella che pronta e che si può chiudere il thread, idem come l'altra discussione.
accetta il mio consiglio, non aprirli neanche i thread, se poi servono solo per far consumare polpastrelli altrui.
e comunque tutti sono disponibili con tutti tranne che con te (anche se non lo ritengo assolutamente corretto dato che ti hanno risposto e io ti ho postato direttamente una bozza di scheda)..... perchè? rileggi i messaggi precedenti.
che mi cadano le dita se rispondo di nuovo.
Non si può pretendere neanche che un consiglio venga accettato, poichè c'è da considerare che, Giulio, ha cambiato molte volte la versione della tabella... quindi è evidente che non ha ben chiaro neanche lui come deve essere ancora...
Poi il thread filava liscio, fino al messaggio di stefanopunk
Giulio poteva reagire in maniera diversa, scherzandoci su, oppure igniorarlo.. Questo non lo metto in dubbio..
Però il thread è di Giulio, quindi posta quanto gli pare. Se ha un ripensamento sulla scheda, lo posta se vuole.
Non siamo tutti uguali.. C'è chi reagisce in un modo chi in un'altro, spesso qua non se ne tiene conto.
Segnalibri