@Giulio.
Per la par condicio scrivo anche a te, ma anche perchè lo trovo doveroso nei confronti di altri utenti 
Vedi, in questo diario hai scritto di tutto e di più. Hai chiesto consigli su diete, allenamenti, bilancieri, rack, scarpe, fascette, profilattici e magnesio anale, ma spesso risulta un monologo...
Non è strano che le persone reagiscano in una certa maniera, io che per lavoro ho a che fare giornalmente con persone autistiche, mi chiedo sempre il motivo di un certo tipo di manifestazione di comportamento, e che cosa possa fare IO per cambiare quell'atteggiamento.
è sempre troppo facile e riduttivo accollare un certo tipo di incomprensione ad una persona sola... se si litiga si litiga in due, se ci si capisce male ci si capisce male in due.
Vincent (non viinz
) che cosa ti ha detto in parole povere?
ti sei fatto questa domanda?
perchè ti ha voluto rispondere così?
Se non lo hai capito tu, te lo dico io...
Quando chiedi dei consigli, le persone te li danno, se ne parla si discute e si arriva ad una conclusione.
Questa conclusione, dopo averci perso tempo, e magari anche solo per rispetto, dovrebbe essere manifestata da una congruenza col tuo operato, ovvero quello che poi scegli di fare nell'allenamento (in questo caso)...
Se noi ti aiutiamo, ti si indica certe direzioni, e poi dopo ci dici che hai parlato con altre persone esperte che ti dicono di fare un'altra cosa, e poi tu ne fai un'altra ancora, il risultato è un caos totale in primis, ma anche una totale mancanza di rispetto per gente che ha speso tempo per dare una mano a uno sconosciuto...
Vincent ti ha semplicemente detto che se vuoi dei consigli noi te li diamo, ma se poi non li segui che cosa te li diamo a fare? Riferendoti inoltre ad altre persone esperte risulti irrispettoso, e Vincent se ne è risentito.
Comunque sia, ragazzi, siete giovani ma non completamente immaturi, spero che queste cose che vi dico vi possano aiutare a diventare persone migliori
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri