La conclusione sarà una macedonia di idee
La conclusione sarà una macedonia di idee
mmm non credo,inserisco massimo 4 esercizi a sessione(+abs). Sostanzialmente l'idea di base è:
Lunedi:
squat mav
panca mav
panca inclinata
military
Mercoledì:
stacco mav
trazioni
rematore
curl bilanciere
abs
Venerdi:
panca mav
squat mav
front squat
stacco rumeno
Sabato:
military
lento manubri
rematore
trazioni
abs
ora con altre persone sto cercando di impostare bene il volume
bilanciere powergear....ti sposo!
Molto meglio anche se non capisco ancora stò lento manubri o panca inclinata o front squat dopo che fai già i big , quelle sono varianti non ti consiglio di metterli nella stessa seduta , fai piu serie sui big poi oh percarità scelte tue![]()
Se hai "altre persone" che ti seguono e SE hanno esperienza e SE ti fidi di loro, fatti seguire , ti hanno davanti e ti possono consigliare al meglio
Work hard or go home!
Questa mattina mi è saltata in mente l'idea di un 5xweek! Se devo essere sincero,era stata la frequenza che gia pensavo di fare dopo il programma di ado,gia da luglio ci pensavo, e ho deciso di provare. Ho splittato i gruppi muscolari in questo modo:
Lunedi: gambe; Martedi: petto-spalle; Mercoledi: riposo; Giovedi: dorso-bicipiti; Venerdi: petto-spalle; Sabato: gambe-richiamo dorso; Domenica: riposo. Ecco la scheda:
Lun:
squat mav
front squat 4x6
affondi 2x10
abs
Mar:
panca mav
panca declinata manubri 4x6
military 5x5
lento avanti manubri 3x8
Mer:riposo
Gio:
stacco mav
trazioni 5x5
rematore 5x6
curl bilanciere 3x8
abs
Ven:
panca mav
panca declinata manubri 4x6
military 5x5
lento avanti manubri 3x8
Sab:
squat mav
stacco rumeno 4x6
trazioni 5x5
rematore manubrio 3x8 a braccio
Dom:riposo
attendiamo con ansia il prossimo aggiornamento, per le 17.00 credi di riuscire a stravolgerlo ancora o dobbiamo attendere la tarda serata?
IO NON TREMO
Buffer. Però se il.mio obbiettivo è la forza ho sbagliato a impostare la frequenza dei big. Non devo splittare per gruppi muscolari ma per frequenza e intensita sui big. Qualche pler saprebbe darmi qualche consiglio? E non consigli del cavolo grazie.
Segnalibri