Ma tutto sto spacchiamento????Originariamente Scritto da trainer
si vede che come pugile hai ottenuto ben poco, l'umiltà è figlia della soddisfazione.......e nn mi sembri per nulla umile.....
potrei benissimo scrivere dei gradi che faccio in arrampicata e spacchiarmela o delle trazioni monobraccio o monodita, ma nn lo faccio, sono affari miei, sono soddisfatto dei risultati ottenuti e utilizzo questo forum per dare e trarre consigli.......
poi andare a dire che il BB possono farlo tutti. Qui ti sei umiliato di brutto. Il bb, se fatto in maniera agonistica credo sia sport carico di sacrifici, se ti prepari per una gara devi essere perfetto, nn sgarrare di nulla con la dieta, programmare accuratamente gli allenamenti. Nel mio e nel tuo sport, se ci appanniamo un pochetto o mettiamo su 2 chiletti di ciccia chi se ne frega!!! Mi tengo comunque in parete.
quindi, super trainer, abbassa la cresta......consiglio da amico![]()

pero'quando un ragazzino mi viene a dire che con 2 anni di prepugilista sa'i trucchetti del mestiere allora un pochino m'infastidisco,xke'la boxe e'uno sport duro e solo pochi riescono a vincere grandi titoli,il cammino da BB invece lo puo'intraprendere chiunque
con questo passo e chiudo
ciaUZZO A TUTTI DAL supercampione trainer colui che sposta il mondo con un dito

Segnalibri