anche io li ho mangiati anche ieri serae lascia stare ve che l'allenarsi intenso lo so cos'è...poi non ho messo in disussione i tuoi titoli ma il fatto che li sbandieri di qua e di la ogni volta che uno ti dice la sua o ti contraddice..soprattutto con chi magari ti rendi conto non essere esperto o alla tua altezza...

e lascia stare ve che l'allenarsi intenso lo so cos'è...poi non ho messo in disussione i tuoi titoli ma il fatto che li sbandieri di qua e di la ogni volta che uno ti dice la sua o ti contraddice..soprattutto con chi magari ti rendi conto non essere esperto o alla tua altezza...
pero'quando un ragazzino mi viene a dire che con 2 anni di prepugilista sa'i trucchetti del mestiere allora un pochino m'infastidisco,xke'la boxe e'uno sport duro e solo pochi riescono a vincere grandi titoli,il cammino da BB invece lo puo'intraprendere chiunque
con questo passo e chiudo
ciaUZZO A TUTTI DAL supercampione trainer colui che sposta il mondo con un dito
sono umilissimo
..voleva dire che ok tu saprai di boxe ma lui ne sa di BB ma non per questo si atteggia tipo so tutto io.....poi dimenticati la ca22ata che hai detto perchè caro anche nel BB come in tutti gli sport non tutti possono fare certe cose...mi dispiace per te..come nel BB per arrivare a certi livelli si devono fare certi sacrifici ede essere dotati idem nella boxe..come nella boxe chiunque può iniziare ma poi se non dotato e concentrato in quel che fa non vince idem nel BB...

Segnalibri