Quel personaggio lo adoro! Assomiglia a predatorperò io usavo molto katzuya
![]()
Che la fava sia con voi! Cit.
Quel personaggio lo adoro! Assomiglia a predatorperò io usavo molto katzuya
![]()
Che la fava sia con voi! Cit.
bilanciere powergear....ti sposo!
Io a dire il vero ho sempre usato law e jin, però anche yoshi ne sa [emoji3]
Ok il gioco e i personaggi, ma addirittura persona seria?si vede che non mi conoscete
![]()
E quello della birra?
Ho fatto il carico per l'inverno![]()
Ragionavo sullo stacco. La doppia prona mi fa sentire più solido e più sicuro, le mani tengono, ma il coach spinge per farmi abituare alla mista.
Il mio dubbio è, tengo la doppia prona finché reggono le mani? O mi sforzo con la mista abbassando i carichi?
Trova il tuo stacco gabry. Inoltre in esercizi come possono essere clean e jerk e altri es non viene mai usata la presa mista quindi non vedo perche cambiare presa se con la doppia prona ti trovi bene
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Infatti la penso anche io così. Però immagino voglia farmi abituare alla mista in previsione di un aumento del carico, comunque credo continuerò con la doppia pr. Grazie![]()
27/08/2014
Escursione Montana con cane e donna, riposo.
28/08/2014
Skills:
H.s walk - H.s push up - d.u
Wod1 strenght :
emom 6' * 3 - power clean.
6', 1 reps 90% 1rm #65
6', 2 reps 85% 1rm #60
6', 3 reps 80% 1rm #50
Strenght 2:
Back squat 3*3-3*2-4*1.
50,60,70 - 80,80,80 - 90,90,90,90 (tutte fermo 1sec).
5*5 rack lounge #40, purtroppo mi sono arreso al dolore del ginocchio, mi sa che me so fatto male.
Woddino upper:
10*braccio flip #10
American swing *20 #24
Sospensione alla sbarra 1'
Io ho avuto il tuo stesso problema con lo stacco... Usavo la doppia prona e tutto ok, tant'è che la uso tutt'ora quando mi scaldo... Il problema arriva dopo, appena aumenterai i carichi non ce la farai più e ti fermerai prima senza aver fatto lavorare il dorso, letteralmente mi scivolava il bilancere dalle mani e dovevo fermarmi 1-2 rep prima del cedimento effettivo muscolare. Ho ovviato naturalmente con la presa mista, tutta un'altra storia! Solida,pratica,facile, 0 problemi e carico molto di più. All'inizio ero scetticco in quanto lo vedevo come un gesto quasi innaturale, poi peró ho appreso la tecnica già alla seconda seduta e quel gesto così meccanico è diventato normale e semplice tanto da inserirlo nella mia scheda. Ti consiglio di provare la presa mista, caricare con la doppia prona è un suicidio muscolare secondo me![]()
allora mi sa che proverò un paio di lezioni con la mistagrazie del suggerimento
![]()
Figurati, dicci poi come ti sei trovato e se una volta imparata torneresti alla vecchia![]()
Ma in realtà l'ho usata per un pò, però dato che non facevo nemmeno l'1BW, ho seguito i consigli di wild e sono passato alla doppia pr.
Il problema è che adesso non mi sento "forte" con la mista, anche se in realtà l'1,5bw l'ho fatto con entrambe le prese, non la sento mia insomma, mi sembra di essere sbilanciato e in posizione "innaturale"
Segnalibri