finalmente abbiamo un dio sul forum...beato te che sei superagonista supercampione di trazioni,superpetto e forse anche superman...![]()
trainer UMILTà
finalmente abbiamo un dio sul forum...beato te che sei superagonista supercampione di trazioni,superpetto e forse anche superman...![]()
trainer UMILTà
carissimo baba ti voglio un bene della madonna ma sappi che il tipo in questione ha problemi di vista xke'il mio petto misurato giorni fa'supera anche i 120cm,ma la mia non e'unA sfida del tipo"chi ha il petto piu'grosso,,,,!!!!!le critiche cmq sono sempre costruttive anche se lui non sa'neppure cosa significhi pugilato,riguardo i miei titoli puoi credermi o meno ma cmq li ottenuti senza troppi sforzi e questo grazie ad una buona determinazione e voglia di superare ogni limite,,,,ma forse il vostro non e'allenamento serio ma passare due in palestra a skerzare e a confrontarsi con altri
ciao e sempre al top,,,,fantomatici bodybuilder
![]()
ops dimenticavo ogni tanto fatteli 4 cavolicelli tuoi,,,,,sai sono buonissimi io li mangio la sera ,,,,,,![]()
anche io li ho mangiati anche ieri serae lascia stare ve che l'allenarsi intenso lo so cos'è...poi non ho messo in disussione i tuoi titoli ma il fatto che li sbandieri di qua e di la ogni volta che uno ti dice la sua o ti contraddice..soprattutto con chi magari ti rendi conto non essere esperto o alla tua altezza...
e dato che non ho nulla di personale nei tuoi confronti..ma visto che ti infastidisce e il thread l'hai aperto tu non risponderò a tuoi threadse vuoi..
figurati si skerza non prendo nulla seriamente,e'un modo x mettersi in discussionepero'quando un ragazzino mi viene a dire che con 2 anni di prepugilista sa'i trucchetti del mestiere allora un pochino m'infastidisco,xke'la boxe e'uno sport duro e solo pochi riescono a vincere grandi titoli,il cammino da BB invece lo puo'intraprendere chiunque
con questo passo e chiudo
ciaUZZO A TUTTI DAL supercampione trainer colui che sposta il mondo con un dito
![]()
sono umilissimo
Ma tutto sto spacchiamento????Originariamente Scritto da trainer
si vede che come pugile hai ottenuto ben poco, l'umiltà è figlia della soddisfazione.......e nn mi sembri per nulla umile.....
potrei benissimo scrivere dei gradi che faccio in arrampicata e spacchiarmela o delle trazioni monobraccio o monodita, ma nn lo faccio, sono affari miei, sono soddisfatto dei risultati ottenuti e utilizzo questo forum per dare e trarre consigli.......
poi andare a dire che il BB possono farlo tutti. Qui ti sei umiliato di brutto. Il bb, se fatto in maniera agonistica credo sia sport carico di sacrifici, se ti prepari per una gara devi essere perfetto, nn sgarrare di nulla con la dieta, programmare accuratamente gli allenamenti. Nel mio e nel tuo sport, se ci appanniamo un pochetto o mettiamo su 2 chiletti di ciccia chi se ne frega!!! Mi tengo comunque in parete.
quindi, super trainer, abbassa la cresta......consiglio da amico![]()
Segnalibri