Chiedo scusa, non voleva essere maleducazione e ammetto la mia totale inesperienza nel dialogare in un forum.
Non volevo pesare con informazioni che sarebbero potute risultare inutili per chi risponde (i miei obiettivi, presentazione e simili)
Se per presentazione è inteso una breve descrizione della storia nel mondo dell'allenamento posso riassumere così:
Ho 26 anni ed è dall'età di 15 anni che mi alleno con i pesi ed esercizi di ginnastica, il mio principale obiettivo è la preparazione atletica considerata la mia grande passione che sono gli sport da combattimento.
La mia domanda è stata posta dato il fatto che non avendo da settembre accesso fisicamente ad una palestra volevo ovviare al problema con una soluzione casalinga ed ero particolarmente interessato al feedback sull'utilizzo del sandbag.
Ripeto non era mia intenzione essere scortese,volevo evitare di risultare pesante.