ciao ,,,,visto le mie critiche forse ti sono servite da stimolo x migliorarti,cmq tu cm tanti ti alleni in palestra, e non so'neppure che tipo di dieta segui,cmq vorrei farti notare x l'ennesima volta che io mi alleno a casa e quel fisichetto lo avrei anche allendomi una volta a settimana,,,,se tu sei al 7% allora io saro 2cmq okkio alle manigliette,.,.,.spuntano fuori,,,e addominali bassi ,,,trazioni alla barra se ti scappa falle almeno 6 ,,,,ok???
![]()
ciaOOO e credimi le mie nn sono critiche ma un parare da chi si allena da anni accanto a grandi campioni,,,,quindi migliorati ma senza troppe sfide,,lo devi fare x te stesso,,,e poi nn finiro'mai di ripeterlo,,,,raga cercate di creare un corpo armonico nn gambe da squatt impressionanti o petto assurdo,,l'armonia e'la cosa che piu'colpisce e da soddisfazione,,,cmq nn mi dilungo piu'perche'se no potrei risultare ripetitivo ciao a tutti da trainer
![]()

cmq okkio alle manigliette,.,.,.spuntano fuori,,,e addominali bassi ,,,trazioni alla barra se ti scappa falle almeno 6 ,,,,ok???

Segnalibri