riguardo al tuo post, tralasciando il resto vorrei spezzare una lancia a favore della birra, le kcal non sono quelle da te dette (fortunatamente), il calcolo giusto è 33/100*5*7=11,5kcal... ciao![]()
riguardo al tuo post, tralasciando il resto vorrei spezzare una lancia a favore della birra, le kcal non sono quelle da te dette (fortunatamente), il calcolo giusto è 33/100*5*7=11,5kcal... ciao![]()
ciao ,,,,visto le mie critiche forse ti sono servite da stimolo x migliorarti,cmq tu cm tanti ti alleni in palestra, e non so'neppure che tipo di dieta segui,cmq vorrei farti notare x l'ennesima volta che io mi alleno a casa e quel fisichetto lo avrei anche allendomi una volta a settimana,,,,se tu sei al 7% allora io saro 2cmq okkio alle manigliette,.,.,.spuntano fuori,,,e addominali bassi ,,,trazioni alla barra se ti scappa falle almeno 6 ,,,,ok???
![]()
ciaOOO e credimi le mie nn sono critiche ma un parare da chi si allena da anni accanto a grandi campioni,,,,quindi migliorati ma senza troppe sfide,,lo devi fare x te stesso,,,e poi nn finiro'mai di ripeterlo,,,,raga cercate di creare un corpo armonico nn gambe da squatt impressionanti o petto assurdo,,l'armonia e'la cosa che piu'colpisce e da soddisfazione,,,cmq nn mi dilungo piu'perche'se no potrei risultare ripetitivo ciao a tutti da trainer
![]()
1-GIA ALL'INIZIO AVEVO DETTO CHE NON ERO PROPORZIONATO E CHE AVEVO LE GAMBE MOLTO MUSCOLOSE MA è LA GENETICA ED IL FRUTTO DI ANNI GIOCANDO A CALCIO
2-TRAZIONI ALLA SBARRA NE FACCIO 8 X VOLTA
3- LE FOTO SONO VECCHIE PIù DI UN MESE LA DIFFERENZA C'è E SI VEDE, MA ANCHE IN QUELLE FOTO LI ERO AL 9-10 MAX SE TU DICI IL CONTRATRIO NON HAI MOLTO OCCHIO MA IN PARTE è DOVUTO ALLA SCARSA LUCE DELLE FOTO, DI CERTO NELLA TUA FOTO HAI + GRASSO DI ME E NON HAI 115 CM DI PETTO, IO NE 105CM ED è PIù GROSSO DEL TUO E SI VEDE
4- NELLE PROSSIME FOTO QUANDO LE POSTERO TI FARO' VEDERE GLI ADDOMINALI PER BENE UN BEL COSIDETTO GUSCIO A TARTARUGA O DEI BEIRETTANGOLI SE PREFERISCI
5- COMUNQUE QUESTA NON è UNA GARA MA UN FORUM CHE DEVE COMUNQUE INVOGLIARCI A FARE MEGLIO CHE POSSIAMO
CIAO A TUTTI
MANGA81
P.S. X TRAINER AVRò SEMPRE UN FISICO MIGLIORE DEL TUO...
DAI CHE SI SCHERZA, COMUNQUE APPENA PUOI ISCRIVITI IN PALESTRA ED ALLENATI CON UN COMPAGNO TI STIMOLA AD ALLENARTI PIù DURAMENTE E IN MODO CONTINUAtivo
dmc mi fai venire dei dubbi forse hai ragione tu, ma l'avevo letto da qualche parte 1 birra 100kl, mah...
ciao,vedo ch sei proprio fuoristrada,il tuo petto sara'sicuramente 105 ma il mio e'senza ombra di dubbio da 118/120,ma lasciando stare il petto guarda l'ultima foto che ho postato e rendite conto dell'eresia che hai detto,cioe'li sono nella peggiore forma e se metti accanto le tue alle mie non c'e paragone,il mio e'un corpo armonico non ho quelle gambe e neppure quelle manigliette,per quel che riguarda la boxe non ho nulla da replicare xke'non sei un pugile agonista quindi nn puoi capire,,,,cresci in fretta ragazzo e per le trazioni se vuoi una spinta dillo a trainer....vice campione italiano con 38 trazioni![]()
postero'la foto in condizioni migliori e cmq mi sono sempre allenato in palestra ma da professionista,non da ragazzetto che fa'10 pasti al giorno senza neppure sapere cioe'che ingerisce o che integra un 80% di fabbisogno proteico con integratori
![]()
finalmente abbiamo un dio sul forum...beato te che sei superagonista supercampione di trazioni,superpetto e forse anche superman...![]()
trainer UMILTà
carissimo baba ti voglio un bene della madonna ma sappi che il tipo in questione ha problemi di vista xke'il mio petto misurato giorni fa'supera anche i 120cm,ma la mia non e'unA sfida del tipo"chi ha il petto piu'grosso,,,,!!!!!le critiche cmq sono sempre costruttive anche se lui non sa'neppure cosa significhi pugilato,riguardo i miei titoli puoi credermi o meno ma cmq li ottenuti senza troppi sforzi e questo grazie ad una buona determinazione e voglia di superare ogni limite,,,,ma forse il vostro non e'allenamento serio ma passare due in palestra a skerzare e a confrontarsi con altri
ciao e sempre al top,,,,fantomatici bodybuilder
![]()
.......
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri