silvia? vi conosco gia tuttibuon allenamento!
silvia? vi conosco gia tuttibuon allenamento!
Ultima modifica di Tetsujin; 08-08-2014 alle 11:35 AM Motivo: nome
bilanciere powergear....ti sposo!
Sono io quel Vincenzo su facebook, nel caso non l'avessi capito![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
io ho già bannato il vincenzo!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Piccolo aggiornamento del diario
LUNEDI 08 SETTEMBRE
squat gear 3RM
3x120/130/140 bretelle giù
150/160 bretelle su
abbastanza soddisfatto, 160 era la mia entrata ad aprile, avrei voluto arrivare a 170 ma fasciarmi completamente da solo mi ha portato via parecchie energie, e alle nove di sera non ne restavano molte. alla terza ripetizione poi mi scivola sempre il bilanciere in basso, cosa che mi costringe ad inclinarmi in avanti facendomi perdere assetto e verticalità in buca (e di conseguenza spinta) ma probabilemente la stanchezza giocava un ruolo anche in questo
il peso è sempre stabile sui 77/78, ma sono riuscito a forzare il corpetto per prenderle valide in buca senza scompormi e, soprattutto, senza retrovertere il bacino (come facevo invece a senigallia)
GIOVEDI 09 SETTEMBRE
panca gear 3RM board bassa
è arrivata la "nuova" superkatana usata, la taglia 42 è finalmente giusta, solamente che la maglia essendo pò allargata mi sta leggermente comoda, quindi sto meditando se prenderne una nuova che mi calzi più aderente. vedrò se con la wec trovo qualcuno interessato ad acquistarla.
con il cambio maglia ho finalmente abbattattuto la soglia dei 105 kg portando a casa 3 ripetizioni a 110 belle veloci
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri