ti hanno rubato i guanti? pezz.i di ***** barboni schifo
ti hanno rubato i guanti? pezz.i di ***** barboni schifo
bilanciere powergear....ti sposo!
'stardi!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Han fatto bene.
I guanti non servono temo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sono uno dei pochi a non usarli con i bilancieri, però sulle barre DEVO.
Ah già, non sai cosa sono le Kipping.... tEMO.![]()
Oggi ho avuto una notizia tremenda, il tatuatore di fiducia è mancato in un incidente stradale, una macchina non gli ha dato precedenza e lui con la sua moto è finito fuori strada.
Sono davvero rattristato, un ragazzo d'oro, un rugbista d'oro, dai sani principi, papà di due bimbe ancora piccolissime, che probabilmente non si ricorderanno di lui, e non questo non è giusto, la sua bacheca facebook è letteralmente invasa di messaggi, così come il suo studio...
Non ci riesco a credere, ci siamo sentiti fino a pochi giorni fa, e ora, nessuno risponderà più ai miei messaggi....
Ne approfitto per salutarlo qua..
Ciao claudione, ci si vede per il terzo tempo!!![]()
anche a me è capitato di finire in un incidente...mi avevano scaraventato nell'altra corsia e potevo essere tranquillamente investito nuovamente... condolianze gabry. Sono momenti brutti,bisogna superarli,e ricorda che la sua anima sarà sempre presente. Anche se non lo conosco,colgo l'occasione per salutarlo e che lassù vivrà una seconda vita tranquilla
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Condoglianze anche da parte mia. In questi casi non ci sono parole adatte e quindi non scrivo niente di piú.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie molte ragazzi.
mi dispiace gabry
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Un abbraccio Gabry
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Grazie ancora a tutti, ora preferisco cambiare argomento, allenamento h-12:00
Squat 10*3 20>100 + 7*1 >115, bene, il 120 non è salito per un pelo, lo spotter mi ha solo ****dato una mano per uscire dalla buca**** e sono salito, comunque non valida.
Trazione con 6kg 10*2
Prove muscle up con rialzo.
A chiudere con 2tb alla spalliera con deficit elastico.
Così non potete parlare.
Ultima modifica di gabry910; 06-08-2014 alle 02:38 PM
"una mano sulla chiappa": FROGIO!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nel senso che mi ha dato una spinta dalla chiappa, per farvi capire che la mia fantastica tecnica non mi fa sculare neanche quando sono oltre i miei limiti.
Frogi.
Raga mi hanno trovato i guanti!! Erano in un armadietto (non il mio), solo che sono bucati sulle dita, amen.
Segnalibri