ho letto bene o 1 grammo di creatina ti ha fatto guadagnare 20kg allo squat?cosi'....
a me la carica fatta nel lontano 98,fece caricare qualche kg in + negli esercizi,nel range delle basse reps....e poi ripeto la carica...dopo 5 giorni a 25gr al di....



?cosi'....
Rispondi Citando
Segnalibri