praticamente hai bestemmiato tramite un'immagine![]()
praticamente hai bestemmiato tramite un'immagine![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ne vuoi un altra?
Gabry sta per Gabriele o Gabriella??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
gabry quei guanti li uso per fare il pupazzo di neve. Comunque,scherzi a parte,non era meglio il WL? molto più elite come sport
![]()
Bo a me il crossfit piace perché racchiude WL, calist, corsa, kettlebell, ecc ecc.. Ovviamente la parte WL è quella che preferisco, clean, snatch ecc sono divertenti.![]()
Comunque 6/8/2014 h - 11:00
Military press: 3*3 20,30,35 + 3*2 40,40,45 + 4*1 45,47.5,50,47.5
Muscle up negative
5*5
Wod: 5rounds
10 hang power clean (45kg) + 10 burpees pull up + 5 hspu
6/8/2014 h-17:30
Stacco classico:
Prove varie setup e prese + 5*5 90,90,90,90,90
non so staccare presa mista, faccio una fatica immane a tenere la schiena.
Wod1: 100pull up - 50 normali con fermo + 50 kipping.
Wod2: run 1 min - rest 60"-50"-40" --> 10" * 20 round
Wod 3 : 15 wall ball 10kg + 5 t2b * 10 round
Skills double under 25' circa, bene, sto imparando sti benedetti salti.
5*5 hover head squat 20kg
Tempo Wo 2h circa.
Poi ditemi che non mi alleno.
Si', da meccanico
Da fioraio!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma che ca.. :0
Ahahah , tra l'altro me l'avete mandata...li ho persi [emoji22][emoji22][emoji22]
le birre norvegesi fanno effetto,si vede![]()
Nooooooooo, come li hai persi????
Guarda, sono onesto, credo me li abbiano fregati.
La zona CF da noi è grande, e oggi, oltre noi (che eravamo una decina), c'erano 15-16 persone di un'altra palestra che oggi sono venute al nostro box.
Oltre al fatto che la loro presentazione è stata pessima, non un ciao, non un mezzo "piacere", si sono messi su mezzo tatami senza ca.garci di striscio.
Risatine e chiacchiere a bassa voce tra alcuni del gruppo, che oltre tutto, commentantavano senza pudore una gentil donzella che viene ogni tanto col personal, gran bella ragazza sia chiaro, pantacollant e Toppino sono il vestiario abituale, non la conosco e non mi sono intromesso, ma al posto del suo personal un 5 dita a testa gliele avrei tatuate.
Comunque, al momento di andar via non li ho visti, loro erano in gruppo dove pensavo di averli lasciati, ma dato che prima ero salito ho pensato di averli già raccattati, e quando a casa mi è venuto in mente, ho controllato e non li ho trovati.
È vero che magari non ci vediamo mai più, ma non è il modo di farsi ospitare questo.
Quando boxavo e andavamo in altre palestre, andavo a stringere la mano uno ad uno a tutti i presenti, campioni e non, è semplicemente un questione di rispetto, questa e casa tua, c'è il tuo di sudore per terra, il tuo sangue sui bilancieri e sulle barre, è la tua tana insomma, e non mi sognerei mai di prenderti in giro sul tuo ring, o dietro le spalle. chi sono per farlo?
Che vadano a quel paese, il campione si forgia sull'umiltà e sul sacrificio, e anche abbassare le corna difronte al pivello fan di te un campione.
Che ca2zo.
Ultima modifica di gabry910; 05-08-2014 alle 11:25 PM
Segnalibri