Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Rebvs

Predefinito

Vinz... ci sono le Alpi dietro... e non assomiglia affatto né a Firenze né a Pisa... senza torre e duomo poi...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

...per la serie " il saggio indica la Luna, ed io fisso i sassi a terra": non avevo realizzato che quelli sullo sfondo fossero monti...figuriamoci le Alpi. Mai stato a Pisa, invece
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Ma che a Pisa c'è la torre spero che tu lo sappia, neanche io sono mai stato a Napoli, ma so che il vesuvio è lì, spero che tu me lo possa confermare
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Prova a chiedere a Giulio... magari lui lo sa

Predefinito

Alpi, murazzi, piazza Vittorio..IL fiume.

Eddaje vinz
    Il mio l'ho fatto

Predefinito

E lo stadio con il nome delle suddette montagne dove lo mettiamo?

Predefinito

Via, vado a letto va...
    Pensate anche a quello che fanno i personaggi delle foto... Nei rebus si indica spesso le azioni, non gli elementi raffigurati...

Predefinito

Oggi non dormo voglio scoprire il rebus

ps: scherzo,ora vado a letto anch'io
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ma che a Pisa c'è la torre spero che tu lo sappia, neanche io sono mai stato a Napoli, ma so che il vesuvio è lì, spero che tu me lo possa confermare
    Beh, magari poteva essere una zona della città in cui non è visibile la Torre...boh! La verità è che sono terribilmente carente in geografia, e me ne vergogno non poco: situazione paradigmatica di carenza delle scuole elementari che si ripercuote nella vita adulta...

Comunque non mollo: appena ho un po' la testa libera, mi applico per bene anche su questo rebus
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Ok, visto che ho realizzato che sono le 2:30 di notte e sto maledetto rebus non mi fa dormire, do la soluzione parziale, e aspetto fiducioso l'arrivo di un veneto:
    ... sotto il parallelo

Il serpente ho visto che viene chiamato anche Carbonasso per la colorazione, ma purtroppo non mi dice granché...
    Fraaaanz pietà: non ci dormo stanotte

Predefinito

Ci provo dai:

STACCO SOTTO IL PARALLELO

SOTTO è facilmente intuibile grazie a T+TO (Torino), IL è la sigla dell'Illinois che è lo Stato evidenziato, PARALLELO scontato con Casillas che para più il gioco di parole. Quel serpente non mi dice nulla, ma provo con STACCO

Predefinito

Ci siete molto vicini, bravi!
    Tuttavia non avrei mai potuto scrivere "stacco", perché quando si parla di parallelo, si parla di squat

Predefinito

Vi do una mano va...
    Che coSa sta facendo il ragazzo della foto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ci siete molto vicini, bravi!
    Tuttavia non avrei mai potuto scrivere "stacco", perché quando si parla di parallelo, si parla di squat
    Si, ma mi sa che da queste parti non bazzicano veneti Franz
    Comunque, Facendo una ricerca è spuntato fuori che il biacco ha almeno 2/3 nomi in ciascun dialetto dello stivale, ed il più comune (pur con le dovute differenziazioni) è MILORDO, da "milord": questo nome è stato dato al serpente a causa del colore delle sue squame, nere catrame che sfumano verso tonalità più chiare sul ventre, che lo fanno assomigliare, per l'appunto, ad un lord in frac.

Lo so, sono OT, ma mi sembrava un aneddoto carino da condividere
    Ultima modifica di Vinz86; 05-08-2014 alle 09:05 AM

Predefinito

Quante cose si imparano da un rebus
    Ma lascia perdere il biacco e concentrati sulla seconda foto...
    Cosa avviene in quella foto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home