Vero fichissimi questi indovinelli dove chi sbaglia viene punito con immagini ahahah xD
Vero fichissimi questi indovinelli dove chi sbaglia viene punito con immagini ahahah xD
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Ultima modifica di .:überfranz:.; 03-08-2014 alle 04:07 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Niente, a quando un indizio? Non ne vengo a capo.
Nella seconda immagine ci si riferisce all'oggetto che l'uomo tiene in mano.
Il resto è abbastanza facile in realtà...
Mentre per il serpente bisogna che intervenga un utente veneto
Credo che la città e lo stato siano nen riconoscibili... C'è sempre internet però![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma allenarvi?
No eh?
![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ultima modifica di gabry910; 04-08-2014 alle 02:07 PM
Volevo scrivere "ben"![]()
se il rebus iniziale non sono riuscito ad azzeccarlo figuriamoci questo...xD preferisco allenarmi!
bilanciere powergear....ti sposo!
Chi sbaglia verrà bannato![]()
OK, mi ritiro [emoji20]
Mai arrendersi!!!
Non c'è nessuno che sia veneto?
La città è ben riconoscibile... che città è?
Se vi arrendete banno tutti!!! Tutto il forum!! Altro che ragnarøk!!![]()
![]()
Io purtroppo ho viaggiato veramente pochissimo nella mia vita, ma se devo azzardare (tanto ormai ci ho preso gusto), direi che quella foto mi ricorda un po' l'architettura del centro storico di Firenze. Potrebbe essere Firenze, o forse Pisa, ma davvero non saprei...immagino che quella cupola appartenga a qualche chiesa illustre del luogo, ma veramente non ho idea di quale possa essere![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri