Daniele C è veramente ben messo, soprattutto se quelli sono i risultati dopo 2 mesi dall'ultima gara...veramente complimenti dell'atleta ed al preparatore!![]()
Daniele C è veramente ben messo, soprattutto se quelli sono i risultati dopo 2 mesi dall'ultima gara...veramente complimenti dell'atleta ed al preparatore!![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Come promesso, MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2015 PHYSIQUE e BODYBUILDING JUNIORES.
A più di due mesi dalla top condition questa è la condizione a 500 g di carbo/die.
PHYSIQUE STYLE...c'è da lavorare sulle pose :asd:
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Altezza e peso?
Mi sembra che stia benissimo! Quanto li fai "sporcare" in genere?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Franz.
Mattia è 178 per 77,5 Kg attualmente (il peso varia ovviamente durante la settimana...io prendo il margine basso)
Quanto li faccio sporcare? Innanzitutto cerco di renderli delle fornaci metaboliche...lui ne è un buon esempio: quella def a 500 di carbo die è da pochi natural. Spingo con le cal fino a quando l'aumento di peso/BF non vale l'aumento di volumi. Nel suo caso, e mi ero dimenticato di scriverlo, si può apprezzare un SENSIBILE aumento del volume delle braccia/spalle/femorali e anche il petto si è mosso (su quello dobbiamo 'battere',genetica permettendo.
Ultima modifica di menphisdaemon; 09-08-2014 alle 02:33 PM
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
L'altezza non è venuta, mi sembra piú alto di un metro
Mi interesserebbe molto (ma non in questo thread) avere degli studi di rapporto tra bf bassa (o fornaci metaboliche come dicevi te) e se eseiste una correlazione con il sistema cardiovascolare. So che il grasso esterno non è necessariamente collegato a quello interno, ma è anche vero che chi è sovrappeso è piú a rischio d'infarti. Ma non voglio andare in OT, e se qualcuno volesse rispondere lo faccia in un altro thread.
La cosa che colpisce di piú nei tuoi atleti è il livello di bf cosi' basso anche in off season... È incredibile come facciano a mantenere quelle bf basse e continuare a crescere.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scusa, era la tastiera che non ha preso: ho corretto. 178 cm X 77,5 kg
Il discorso è semplice anche se a memoria non ho studi da passarti: più la BF è bassa, maggiore è la sensibilità insulinica...motivo per cui non ha senso fare massa se si è grassi (anche perchè se hai una BF alta avrai un tasso di estrogeni elevato verosimilmente).
Quanto ai ragazzi che seguo chi per genetica, chi perchè prima lo 'ripulisco dal grasso', riescono a crescere abbastanza puliti. C'è da dire che si fanno il culo in una maniera che voi nemmeno vi immaginate.
Già che ci sono metto una foto mia alla ***** (non ho ricordi di averne mai postate qui LOL) di stamattina ancora in piena idratazione...
Segnalibri