È una domanda un po' strana... Quanti anni hai?
Comunque la soluzione è metter su peso, il consiglio è mangia e spingi.
È una domanda un po' strana... Quanti anni hai?
Comunque la soluzione è metter su peso, il consiglio è mangia e spingi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e secondo te esiste un programma di pesi per l'ipertrofia dei muscoli facciali o della mimica del volto
Se avverti il problema soggettivamente rilevante, ai consigli culinari di Uber aggiungo il suggerimento di andare da un dermatologo o da un chirutgo plastico per valutare la possibilità di iniezioni di collagene e quant'altro.
Ci sono tante donne che si rifanno completamente, tu puoi provarei a riempirti le guance.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Mangia!
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
mac donald is the way!!! scherzi a parte,se devo essere sincero c'è anche un po' di genetica,conosco persone grasse che però hanno un viso abbastanza asciutto e altre che fisicamente stanno bene e hanno una faccia paffuta. Però in generale se vuoi una faccia da neonato devi magnaaaare nutella merendine mac donald ecc.
bilanciere powergear....ti sposo!
.
penso sia il consiglio più sbagliato del mondo, e poi, non è detto che per forza ingrasserai mangiando porcherie,
io quando lavoravo al MCdonalds, ci mangiavo quasi tutti i giorni, ho PERSO 5 kg nell'arco di due mesi.
greez,
mangia bene, tanto, compra materie prime fresche e fai attenzione ai macronutrienti.
Fai movimento e punta ad essere SANO, che non vuol dire sembraro Arnold.
il tuo corpo ringrazierà.
Ultima modifica di gabry910; 01-08-2014 alle 11:13 AM
Segnalibri