il cambiare la presa nello stacco mi sta portando molteplici benefici: schiena meno cotta, meno rotazione, più spinta, più compatto... insomma, una manna dal cielo! a questo punto penso ritarderò l'utilizzo dell'uncino
il cambiare la presa nello stacco mi sta portando molteplici benefici: schiena meno cotta, meno rotazione, più spinta, più compatto... insomma, una manna dal cielo! a questo punto penso ritarderò l'utilizzo dell'uncino
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
maledetto sei riuscito a mettere l'avatar personalizzato... ora ti spammo 1000 messaggi sul diario !
e io ti banno!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata piena di lavoro e in serata buon allenamento di beach volley. domani squat!
dopo giornata di lavoro tranquilla, ottimo allenamento serale, preceduto da una mezz'ora di stretching
panca piana
2x3x60-70-80
4x1x90 1'
4x1x94 kg 2'30 ok, non velocissime, ma ok
squat
5x60-70-80-90
5x5x100kg 2' facili, buone, molto molto buone
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1' ok
trazioni supine +24kg
5x5 1'30 ok
stretching
giornata intensissima di beach volley: 8 ore filate nei campi a giocare! discreta condizione e a finire stretching!
Ciao Dark, se ti va quando hai un attimo di tempo mi dai un occhiata alla mia panca? Ti ringrazio
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...nca-piana.html
Segnalibri