si ti do un consiglio: posta magari le kcal totali e grammature macronutrienti... e comunque come post wo non è il massimo come fonti di carboidrati,post wo ti consiglio delle gallette + whey(puoi farne tranquillamente a meno)
si ti do un consiglio: posta magari le kcal totali e grammature macronutrienti... e comunque come post wo non è il massimo come fonti di carboidrati,post wo ti consiglio delle gallette + whey(puoi farne tranquillamente a meno)
bilanciere powergear....ti sposo!
le calorie totali sono 1700/1800 al giorno e 50% carboidrati 30% proteine 20% grassi
( scusami in anticipo ma nn ho cpt bn la grammatura dei macronutrienti)
PS: la cena dal post workout dista 2 ore ,va bn?
sul timing del post workout non mi esprimo,non sono esperto. Io solitamente faccio un post wo dopo l'allenamento e per cucinare il post wo passeranno si e no 15 minuti e poi 1 oretta dopo faccio cena. le kcal sono troppo poche comunque grammature macro intendo grammi...
lo so ke sono poche ,ma nn ce la faccio prp a mangiare di piu :P!!ma continuando cosi mica c e il rischio ke aumento di peso e di massa grassa?
se sei in ipocalorica come fai ad aumentare di grasso??!?!?!? a meno che tu non svolga proprio nessuna attività,la vedo dura
Io non capire tua lingua.
IO NON TREMO
thanks giulio 96
nono svolgo un oretta di allenamento ogni giorno escluso Sabato e Domenica
Segnalibri