cospirate alle mie spalle in mia assenza! DOVREI BANNARVI!
raduno di trolllifters oggi a ferrara! (regola numero uno, mai parlare di trolling people: chi ha letto questo messaggio dovrà morire)
giornata intensissima! 8 ore di macchina tra andata e ritorno e 6 ore di workout!
nella panca, dopo un riscaldamento bello lungo raw, ho messo su la superkatana tg 40 e ho fatto 6 singole a 120 kg, buon risultato, i 130 non sono lontani! buona pure la gestione dei gomiti, sotto la supervisione di occhi esperti!
nello squat riscaldamento con quintuple da 60 a 90 kg, poi 5x100, 3x110 e 1x120kg, not bad, anche se speravo meglio, devo curare la gestione del petto in buca, che tende a chiudersi
nello stacco marea di volume tra sumo e regular, triple e quintuple varie da 80 a 120 kg invertendo la presa ad ogni ripetizione... infine qualche singola a 170 kg molto molto bella e tecnica.
compagnia fantastica e molto molto competente! oltre che totalmente fuori di testa! 
a finire stretching e mobilità. completamente cotto. ricarica presso burger king a fano durante il viaggio di ritorno
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri