mmhhh... difficile che io e te si possa essere fratelli, tuttalpiù potrei chiamarti figlioloma preferisco mantenere un tono un po' più distaccato.
In ogni caso, ragazzo (forse è meglio di figliolo e fratello), se non si può certo considerare scienza esatta quel che ti dice un preparatore che ti allena, per quanto sia bravo, figurati quanto puoi fidarti di qualcuno che non conosci e che non conosce te da dietro un pc; chi ti da il parere magari in antitesi a quello dell'allenatore potrebbe essere chiunque, magari un ragazzino, un troll o un cretino e spacciarsi per grande esperto e tu ti fidi? E se non puoi fidarti, come del resto noi di chi sia tu, allora a cosa sono serviti il quesito e la risposta?
Proprio per questo il forum ha altre funzioni, che non fare domande da mezza riga a cui non ha senso rispondere senza conoscersi reciprocamente, nell'interesse anche tuo.
Al contrario, quello che hai fatto tu nei 3 threads aperti ed in pochi messaggi è stato proprio buttare domande a caso, come se il forum fosse una rubrica di lettere al direttore della tua rivista, senza neppure presentarti ne leggere gli argomenti in rilievo e questo ti era già stato fatto notare:
https://www.bbhomepage.com/forum/int...73-syform.html
Ti suggerisco invece di lasciare le modalità di allenamento ed assunzione di supplementi al tuo allenatore - sempre che riponi fidiucia in lui - ed utilizzare questa comunità diversamente: facendoti conoscere, leggendo molto e partecipando alle discussioni; chissà che progressivamente non apprenda anche qualcosa di diverso in materia di integrazione o allenamento e possa nel frattempo aver conosciuto meglio gli altri utenti e loro te, con reciproca fiducia e guadagno.
Segnalibri