Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
Mancano calorie totali e grammature dei macronutrienti e la loro suddivisone. Come scelta degli alimenti non è il massimo... tonno sott olio,succo di frutta,pane tostato,prosciutto cotto e crudo non sono proprio il massimo,ma molto dipende dalla suddivisione dei macro,grammature e come li gestisci. Le whey al mattino '? non le vedo. Come post wo solo whey prendi? e dopo quanto dall'allenamento? Leggiti i threads in evidenza su come creare una dieta,qua mancano un bel po di informazioni.

ps: Benvenuto
io ho usato come suggerisce la guida in evidenza il programma "progetto dieta" e da li mi dice che carboidrati prote e grassi sono distribuite bene...non ho postato le kcal totali etc perche non sono riuscito a copiare e incollare dal programma a qua e quindi ho scritto tutto a mano(se per caso sai come si fa dimmelo che cosi la posto).
le whey mi hanno detto di prenderle ogni mattino e dopo ogni wo (circa 3 a sett).
per la scelta degli alimenti sono abbastanza ignorante sono andato seguendo la guida e degli esempi di diete che ho trovato su internet ..ho creato il post apposta per aiuti e consigli dato che non sono molto ferrato in materia avendo iniziato da poco!

grazie mille dell'interessamento =)