Originariamente Scritto da giulio96 fa quello che vuoi. Io il consiglio te l'ho dato. Se vuoi aspetta dagli altri dei consigli. Grazie ancora per il tuo tempo. Un ultima cosa...sapresti dirmi più o meno guardando le foto a quanto corrisponde la mia percentuale di massa grassa?
Ma cosa vuoi cuttare? Se li tagli le Kcal non rimane nulla
-Where Eagles Dare-
Regole del Forum
Segnalibri