Aaaallora
Workout di oggi:
La palestra questa giornata ha deciso che doveva chiudere alle 20 30, quindi alle 18 50 visto su Facebook questa cosa mi sono precipitato....sfortunatamente non ho finito il workout con i complementari ma le cose principali le ho fatte!

Deadlift: 3x2x122,5kg(i Panatta da 20 pesano di più, solito discorso, ho messo 122 perché mettere 124 mi sembrava eccessivo)
7x3x98kg
Molto, molto, molto, molto meglio! Rivedere la tecnica con Francesco venerdì è stato altamente proficuo e lo ringrazio pubblicamente anche in questo forum!
I 122 venivano su molto facilmente per non parlare dei 98, acqua fresca! Fantastico e ancora non faccio la tecnica in modo perfetto! Sono contentissimo
Panca a presa stretta: 5x6x54kg facili proprio ...ma che avevo oggi? XD
Purtroppo questo workout che ritengo uno dei migliori mai fatti è finito qui e il perché l'ho scritto sopra....
MA meglio! anche perché avevo il torcicollo...e questa credo sia stata la cosa ancora più incredibile del workout!
Comunque ci sarebbero stati gli shoulder press che avrei saltato per via del torcicollo...i curl con bicipiti che se non li faccio per una settimana al mio polso male non gli fa e infine peccato per i calf rises...ma va bene comunque!
In sostanza contento, molto contento!