No. Entrambi squalificati in tempi recenti x rifiuto del test antidoping.
No. Entrambi squalificati in tempi recenti x rifiuto del test antidoping.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ah ecco mi sembrava... fare 400kg di squat da natural penso sia impossibile idem lo stacco. Chissa quale può essere il limite da natural...
bilanciere powergear....ti sposo!
Allo strongman 2013 Shaw staccò 420 o 430 raw, se non ricordo male...ora, non so se nelle competizioni strongman effettuano test antidoping, ma se così fosse, la cifra sarebbe sicuramente rilevante.
Per inciso, l'alzata "d'ingresso" nel 2013 era di 370kg
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Mi correggo (non riesco ad editare con tapatalk dal Lumia...): Shaw nel 2013 ha staccato 442,5kg
Fermo restando il dubbio sui controlli, ovviamente
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
beh l'ultimo record è di zawiskas o come si chiama e fa 1155pounds di stacco,sono più di 500kg. Tutti in quella gara fanno uso di farmaci,mi piacerebbe sapere qual'è il limite da natural,se c'è qualche powerlifter natural che abbia numeri di questo genere
Non è uno stacco regular, i dischi del bilanciere (non regolare neppure quello) sono ruote per cui
è come se fosse uno stacco dai blocchi.
Guardati lo stacco (ed il fisico) di ironpaolo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Oltre a quello che ha già detto carnera che trovo giustissimo, aggiungo che questi fisici che hai postato sono anche anni di cicli di ormoni, oltre a ottima genetica e allenamento
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
va bene ma non assalitemi![]()
Quelli sono fisici dei top della gamma, dunque genetica perfetta e farmaci a gogo.
Per un pler è più facile raggiungere qualcosa di simile
Fisico comunque di tutto rispetto
-Where Eagles Dare-
bella la fotoper caso sei dal cellulare? se si,ti capisco che non riesci a mettere immagini,ci avevo provato anch'io ma fallendo
ok ora l'ho vista la foto,dev'essere il mio pc che fa un po schifo...
Segnalibri