Citazione Originariamente Scritto da Entanglement Visualizza Messaggio
Se mi consenti ti dico io cosa penso leggendo continuamente post come quello tuo, specie da ragazzi della tua età.

................
Appartieni alla generazione di ragazzi che hanno la fortuna di potere accedere ad una miriade di informazioni, se hai intelligenza e hai voglia di ricercare e studiare (serve in ogni ambito della vita) ti accorgerai da solo che puoi benissimo risparmiare i tuoi soldi evitando di bruciarli inutilmente.

purtroppo però appartiene pure alla generazione di chi vorrebbe tutto e subito.

Quando avevo la tua età non esisteva ancora internet e non vi erano tutte le informazioni di cui tu disponi adesso, e per questo ho fatto tanti errori, compreso quello di sperperare tantissimo denaro in integratori rivelatisi poi di poca o nessuna efficacia, cadendo così ingenuamente nella trappola del commercio e della pubblicità.

Evita quindi di commettere gli stessi errori e sappi imparare da quelli altrui!

io invece alla sua età, come la maggioranza dei miei coetanei, non avrei mai pensato a supplementi o altre storie ma vivevamo lo sport convinti che il segreto per migliorare e primeggiare fosse allenarsi sempre meglio, sollevare di più o correre più forte. Sicuramente sbagliavamo anche noi ma almeno l'errore era nel troppo entusiasmo sportivo e non nel come integrare

Ti lascio con una citazione del nostro grande Paolino IronPaolo:

"il saggio impara dai propri errori, il genio da quelli degli altri.Io sono stato sempre un saggio, voi potete essere dei geni."

sostanzialmente d'accordo però direi che anche un misero saggio può limitare i suoi errori grazie alla saggezza e nonostante manchi di genialità; il problema è se non sei ne saggio ne genio!
(spero ti possa piacere pure la citazione di IronTony )