Eh si c'hai preso, sono 15 giorni che abito solo e tra l'altro in un'altra città, è la mia prima esperienza fuori dall'Italia... Anche per questo mi trovo un po' sballato con gli orari della dieta!
Eh si c'hai preso, sono 15 giorni che abito solo e tra l'altro in un'altra città, è la mia prima esperienza fuori dall'Italia... Anche per questo mi trovo un po' sballato con gli orari della dieta!
Per manggiare fuori io quando ho rientro a scuola mangio pane e bresaola e noci a parte, chiuse in carta argentata e 2 bottigliette d acqua. In alternativa mi portavo anche un frullato proteico con 1/2 banane e 2 misurini di whey. Il frullato trovo sia la scelta piu comoda in assoluto
bilanciere powergear....ti sposo!
Non ti preoccupare, è solo questione di tempo e ti abituerai. Mi ricordo che anch'io avevo un po' di problemi all'inizio
Preparati del riso in quantità, se usi un paio di tazzine di riso lo fai bollire in quantitativo doppio d'acqua. Il riso lo metti in una contenitore con un po' d'olio, Lo condisci per esempio con verdure, pomodorini, ti porti il tonno in scatola dietro, un po' di insalata o qualsiasi cosa ti vada bene e sei a cavallo.
La stessa cosa per un piatto di pastasciutta, ti fai il sugo prima e te lo porti dietro. Anche le frittate sono ottime, uova e verdure insieme.
All'inizio ti sembrerà dura, ma poi prendi l'abitudine e sarai piú svelto, più efffettivo, e non ti peserà affatto.
Pane sempre pronto all'occorrenza, un po' di frutta e via![]()
Ma non c'è la mensa a lavoro?
Ps: hai fatto bene!!!
Ps2: nella sezione alimentare ci sono diverse ricette comode, dacci un'occhiata.
Posso chiedere che lavoro fai?
Ultima modifica di .:überfranz:.; 30-06-2014 alle 08:19 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri