ma poi proprio non hai capito nulla.... le 4 crocette mah...?![]()
ma poi proprio non hai capito nulla.... le 4 crocette mah...?![]()
[722]
Sarebbe meglio se i toni venissero un pochino moderati, visto che il discorso sta prendendo una piega poco interessante e sta anche andando off-topicle diatribe personali non portano a nulla di produttivo, specialmente quando si iniziano a dire cose da bar come "sò mejo de te", "posta la foto tua che la metti vicino alla mia e scompare" e così via.
Il forum è si uno strumento di confronto e scambio ma si consiglia sempre di contare fino a 10 prima di postare, anche quando si è punti sul vivo.![]()
Come dice il buon Alex, il thread è andato totalmente fuori tema pergiunta con toni non moderati. Siccome la polemica non penso sia di interesse comune vi chiedo di moderare i toni e tornare all'argomento iniziale.
Sherko.
allora ci provo, visto che il titolo del 3d era " al posto del pane".
fette wasa:
cosa ne pensate? il sapore è buono, le calorie poche, il prezzo decente.
Io le ho sostituite al pane la sera... quelle con semi di sesamo sono squisite.
pareri?
calorie poche? calorie ce ne devono essere quante ne servono da dove servono, sennò che mangi a fareOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
x il resto non mi piacciono, io preferisco il pane integrale
![]()
certo come ingredienti son meglio del pan carrè...
appunto! la mia cena di solito:Originariamente Scritto da DMC-12
pasta (80 gr.) pomodoro e basilico
slmone o orata o branzino al forno (200/250 gr)
verdura
fetta wasa
250 cc di vino
un frutto
a me non piace il pane integrale...
non conosco quelle al sesamo ma e' un ottimo alimento con degli ottimi valori,le utilizzo anche io in alcuni periodi, sono ricche di fibre.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
io la sera sto provande le fette di pan carre del mulino bianco,pochi carbo,poi e'ovvio ne mangero un max di 4,non ho mai provato le fette wasa,quanti carbo ogni fetta???
310kcal con 10gr di prot ,64 di carbo e 1,4 di grassi e parlo delle fette wasa di segale..solo farina di segale acqua sale..buone anche io le usavo...o queste o le gallette..
anche se sono intervenuto solo 2 volte faccio ammenda per l'intervento semplicemente non mi piaceva l'atteggiamento..Originariamente Scritto da Sherko
Segnalibri