beh non hai capito una mazza del mio intervento (ma pensi che qualsiasi persona ti parli voglia mettersi al di sopra di te? non è il mio caso, cmq x inciso non ho bisogno di farmi dare consigli sull'alimentazione da chi prende pro 'nobili' da fiocchi di mais e noccioline americane), cmq come a ragione dici che 2 anni di prepugilistica non ti fanno capire molto dell'ambiente allo stesso modo il fatto di allenarti con 2 pesi e consigliarci di fare trazioni altrimenti non avremo mai dorsali stupendi come i tuoi (perchè secondo te il resto son 'menate') non ha molto senso... tu sei entrato qua dicendo a lorenzo78 che non avevi bisogno di consigli e che al max poteva chiedertene lui xkè tu sei trainer, prendi x i fondelli la gente insomma non è un bel modo di imporsi... e x favore piantala di fare lo spocchioso con tutti che mi sa che sei uno degli ultimi che può dare consigli, boxe a parte![]()
foto mie ne trovi nel mio diario (hai proprio la fissa dei confronti vedo, mi immagino com'eri all'ora di educazione fisica a scuola, una rottura di balle), non ho bisogno di aprire un nuovo thread con le mie foto ogni volta che apporto modifiche alla dieta come fa qualcun altro...![]()
poi, non penso di essere granchè (e non lo penserò mai, visto che vorrò sempre arrivare a una spanna di più) al contrario di te che sei già 'arrivato' e hai tanta voglia di metterti in mostra... non aspettarti altri miei interventi perchè chiudo qua![]()

Segnalibri