beh non hai capito una mazza del mio intervento (ma pensi che qualsiasi persona ti parli voglia mettersi al di sopra di te? non è il mio caso, cmq x inciso non ho bisogno di farmi dare consigli sull'alimentazione da chi prende pro 'nobili' da fiocchi di mais e noccioline americane), cmq come a ragione dici che 2 anni di prepugilistica non ti fanno capire molto dell'ambiente allo stesso modo il fatto di allenarti con 2 pesi e consigliarci di fare trazioni altrimenti non avremo mai dorsali stupendi come i tuoi (perchè secondo te il resto son 'menate') non ha molto senso... tu sei entrato qua dicendo a lorenzo78 che non avevi bisogno di consigli e che al max poteva chiedertene lui xkè tu sei trainer, prendi x i fondelli la gente insomma non è un bel modo di imporsi... e x favore piantala di fare lo spocchioso con tutti che mi sa che sei uno degli ultimi che può dare consigli, boxe a parte

foto mie ne trovi nel mio diario (hai proprio la fissa dei confronti vedo, mi immagino com'eri all'ora di educazione fisica a scuola, una rottura di balle), non ho bisogno di aprire un nuovo thread con le mie foto ogni volta che apporto modifiche alla dieta come fa qualcun altro...
poi, non penso di essere granchè (e non lo penserò mai, visto che vorrò sempre arrivare a una spanna di più) al contrario di te che sei già 'arrivato' e hai tanta voglia di metterti in mostra... non aspettarti altri miei interventi perchè chiudo qua