ei ei ei ei mi sa che stai fraintendendo un pò.sarai pure mr n°1,avrai la tu esperienza nel pugilato et etc etc avrai avuto la definizione di profeta non lo so ci credo e non me ne importa nulla ...ma stai trascurando il nocciolo delkla questione il perchè ci siamo inca22ati..qui non si discute sulle tue conoscenze e sacrifici ma semplicemente fa arrabbiare che arivi qui tutto pompato e spari su ragazzi che possono avere un fisico peggiore del tuo o deridendoli .... chiaro poi che uno ti risponde dicendoti ciccio ma chi ***** credi di essere!non è un fatto personale è solo che è un modo di fare che non piace non è bello nè gentile e nemmeno professionale o di aiuto a chi ha bisogno..
poi sul discorso dieta vero dmcè impazzito con la sua dieta e la sua programmazione io ho fatto lo stesso..ma caro mio tu idem..guarda che sei tu quello dei 3 pasti meglio di 5 meno proteine etcc....quindi anche tu hai imparato...quindi un pò più di umilta non fa mai male perchè ricordati anche dietro omettini con meno fisico ma che vogliono raggiungere grossi obiettivi c'è grande sacrificio..

Segnalibri