Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: al posto del pane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    dimenticavo,le foto sono prova di come stai lavorando,,,,e ti ricordo che tutte le menate che vi fate in palestra non servono,ogni corpo ha una sua risposta,quando avrai capito come alimentarlo e allenarlo sarai trai big
    un pugile non è un body builder....forse le mie esperienze non ti riguardano, come dici tu....ma ho fatto 2 anni di prepugilistica e poi 10 di body building e la differenza è notevole.Sentir dire che non lavori la parte inferiore perche' sei un pugile mi fa' sorridere... è lo stesso discorso delle donne che non allenano le braccia altrimenti vengono braccia da 40 cm... puoi allenare le gambe avere un bel tono , tiratissime ed un'ottima elasticita'...ma certo che allenare le gambe è sacrificio, cosa che non tutti sono disposti a fare...

per quanto riguarda le "menate" non so' a cosa ti riferivi , ma ti ripeto, se qualcuno qui crede fermamente in qualcosa e non e' arnold a prima vista cio' non ti consente di classificare lui come sfigato e le cose che fa' come "menate" .. noi in queste "menate" ci crediamo, fermamente.

Poi se un pochino sei curioso delle mie esperienze puoi vedere qui, non sono Arnold ma cerco sempre di migliorami nel mio umilissimo corpo...

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4676

Messaggio

2 anni di pre pugilistica non saranno mai 10 annni di pugilato agonistico,ed avere gambe muscolose appesantisce anche se fossero tiratissime,vanno allenate,ma senza pesi,poi ognuno e'libero di organizzare il proprio allenamento come meglio crede,con il mio ho sempre ottenuto grandi risultati,cmq avevo gia'visto le tue foto e posso dirti che dietro a quel corpo ci sono grandi sacrifici con la dieta,anchio sono stato per un periodo cosi'tirato,non so'come ti alleni ma sicuramente buona parte dei risultati sono dovuti ad una buona costanza nella dieta!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    anchio sono stato per un periodo cosi'tirato
    seeeeeeeeeeee

cmq... 2 anni di pre pugilistica non sono 10 anni di boxe agonistica così come le tue conoscenze in campo BB non sono niente in confronto a quelle di un BB che si allena da 10 anni, a prescindere dall'età

Messaggio

bb e'alimentazione e buon allenamento,costanza forza di volanta',,,,,,tutte note fondamentali anche per un buon pugile!!!!!!Per quel che riguarda il fatto che io sia stato cosi'tirato sei libero di dubitarlo,a dimentavo carissimo DMC ti premetto che io mi alleno a casa con 2 semplici pesi e'una panca,se ritornassi ad allenarmi in palestra come tanti di voi fanno non ci sarebbero confronti,con le macchine e'una roba alla portata di tutti gonfiare e pompare,basta stare attentissimi con la dieta seguire gli esercizi affinche il muscolo lavori seriamente,isolare le contrazioni muscolare,concentrare gli esercizi,prefissarsi un obbiettivo crederci e i risultati arrivano,,,,c'e chi ci mette di piu'chi riesce in poco tempo,ma buona parte dei risultati sono dati da un grande forza di volante e di concentrazione,,,,qui molti si fanno paranoie sulle pro in polvere e su aminoacidi creatine e robe del genere che a mio avviso in tantissimi casi non servono a nulla,,,,,ma non vorrei ripetere quello che hanno stradetto i veri bb di qui dentro.....e'ovvio che questo e'un forum e si discute ma le esperienze e i risultati finali contano,,,,,,,non credere che le 4 crocette ti diano piu'valore perche'ne potresti avere anche 10 che per nn contano nulla..........ho letto anche vecchi thread e anche tu sei uno dei tanti che ha iniziato mischiando qualsiasi cibo senza neppure sapere cosa significa alimentarsi,carissimo ragazzo se ti capita dai un okkiata se ti scappa ai tantissimi libri di alimentazione ......poi commenti giudichi e se vuoi delle viste sono a tua disposizione ciaoo

Predefinito

ei ei ei ei mi sa che stai fraintendendo un pò.sarai pure mr n°1,avrai la tu esperienza nel pugilato et etc etc avrai avuto la definizione di profeta non lo so ci credo e non me ne importa nulla ...ma stai trascurando il nocciolo delkla questione il perchè ci siamo inca22ati..qui non si discute sulle tue conoscenze e sacrifici ma semplicemente fa arrabbiare che arivi qui tutto pompato e spari su ragazzi che possono avere un fisico peggiore del tuo o deridendoli .... chiaro poi che uno ti risponde dicendoti ciccio ma chi ***** credi di essere!non è un fatto personale è solo che è un modo di fare che non piace non è bello nè gentile e nemmeno professionale o di aiuto a chi ha bisogno..
    poi sul discorso dieta vero dmcè impazzito con la sua dieta e la sua programmazione io ho fatto lo stesso..ma caro mio tu idem..guarda che sei tu quello dei 3 pasti meglio di 5 meno proteine etcc....quindi anche tu hai imparato...quindi un pò più di umilta non fa mai male perchè ricordati anche dietro omettini con meno fisico ma che vogliono raggiungere grossi obiettivi c'è grande sacrificio..
    Ultima modifica di baba; 11-08-2004 alle 08:09 PM

Predefinito

beh non hai capito una mazza del mio intervento (ma pensi che qualsiasi persona ti parli voglia mettersi al di sopra di te? non è il mio caso, cmq x inciso non ho bisogno di farmi dare consigli sull'alimentazione da chi prende pro 'nobili' da fiocchi di mais e noccioline americane), cmq come a ragione dici che 2 anni di prepugilistica non ti fanno capire molto dell'ambiente allo stesso modo il fatto di allenarti con 2 pesi e consigliarci di fare trazioni altrimenti non avremo mai dorsali stupendi come i tuoi (perchè secondo te il resto son 'menate') non ha molto senso... tu sei entrato qua dicendo a lorenzo78 che non avevi bisogno di consigli e che al max poteva chiedertene lui xkè tu sei trainer, prendi x i fondelli la gente insomma non è un bel modo di imporsi... e x favore piantala di fare lo spocchioso con tutti che mi sa che sei uno degli ultimi che può dare consigli, boxe a parte

foto mie ne trovi nel mio diario (hai proprio la fissa dei confronti vedo, mi immagino com'eri all'ora di educazione fisica a scuola, una rottura di balle), non ho bisogno di aprire un nuovo thread con le mie foto ogni volta che apporto modifiche alla dieta come fa qualcun altro...
    poi, non penso di essere granchè (e non lo penserò mai, visto che vorrò sempre arrivare a una spanna di più) al contrario di te che sei già 'arrivato' e hai tanta voglia di metterti in mostra... non aspettarti altri miei interventi perchè chiudo qua

Predefinito

ma poi proprio non hai capito nulla.... le 4 crocette mah...?

Predefinito

[722]
    Sarebbe meglio se i toni venissero un pochino moderati, visto che il discorso sta prendendo una piega poco interessante e sta anche andando off-topicle diatribe personali non portano a nulla di produttivo, specialmente quando si iniziano a dire cose da bar come "sò mejo de te", "posta la foto tua che la metti vicino alla mia e scompare" e così via.
    Il forum è si uno strumento di confronto e scambio ma si consiglia sempre di contare fino a 10 prima di postare, anche quando si è punti sul vivo.

Predefinito

Come dice il buon Alex, il thread è andato totalmente fuori tema pergiunta con toni non moderati. Siccome la polemica non penso sia di interesse comune vi chiedo di moderare i toni e tornare all'argomento iniziale.

Sherko.

Predefinito

allora ci provo, visto che il titolo del 3d era " al posto del pane".

fette wasa:

cosa ne pensate? il sapore è buono, le calorie poche, il prezzo decente.

Io le ho sostituite al pane la sera... quelle con semi di sesamo sono squisite.

pareri?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sherko
    Come dice il buon Alex, il thread è andato totalmente fuori tema pergiunta con toni non moderati. Siccome la polemica non penso sia di interesse comune vi chiedo di moderare i toni e tornare all'argomento iniziale.

Sherko.
    anche se sono intervenuto solo 2 volte faccio ammenda per l'intervento semplicemente non mi piaceva l'atteggiamento..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo

fette wasa:

pareri?
    calorie poche? calorie ce ne devono essere quante ne servono da dove servono, sennò che mangi a fare x il resto non mi piacciono, io preferisco il pane integrale
    certo come ingredienti son meglio del pan carrè...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    calorie poche? calorie ce ne devono essere quante ne servono da dove servono, sennò che mangi a fare x il resto non mi piacciono, io preferisco il pane integrale
    certo come ingredienti son meglio del pan carrè...
    appunto! la mia cena di solito:

pasta (80 gr.) pomodoro e basilico
    slmone o orata o branzino al forno (200/250 gr)
    verdura
    fetta wasa
    250 cc di vino
    un frutto

a me non piace il pane integrale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo

fette wasa:

pareri?
    non conosco quelle al sesamo ma e' un ottimo alimento con degli ottimi valori,le utilizzo anche io in alcuni periodi, sono ricche di fibre.

Messaggio

io la sera sto provande le fette di pan carre del mulino bianco,pochi carbo,poi e'ovvio ne mangero un max di 4,non ho mai provato le fette wasa,quanti carbo ogni fetta???