bb e'alimentazione e buon allenamento,costanza forza di volanta',,,,,,tutte note fondamentali anche per un buon pugile!!!!!!Per quel che riguarda il fatto che io sia stato cosi'tirato sei libero di dubitarlo,a dimentavo carissimo DMC ti premetto che io mi alleno a casa con 2 semplici pesi e'una panca,se ritornassi ad allenarmi in palestra come tanti di voi fanno non ci sarebbero confronti,con le macchine e'una roba alla portata di tutti gonfiare e pompare,basta stare attentissimi con la dieta seguire gli esercizi affinche il muscolo lavori seriamente,isolare le contrazioni muscolare,concentrare gli esercizi,prefissarsi un obbiettivo crederci e i risultati arrivano,,,,c'e chi ci mette di piu'chi riesce in poco tempo,ma buona parte dei risultati sono dati da un grande forza di volante e di concentrazione,,,,qui molti si fanno paranoie sulle pro in polvere e su aminoacidi creatine e robe del genere che a mio avviso in tantissimi casi non servono a nulla,,,,,ma non vorrei ripetere quello che hanno stradetto i veri bb di qui dentro.....e'ovvio che questo e'un forum e si discute ma le esperienze e i risultati finali contano,,,,,,,non credere che le 4 crocette ti diano piu'valore perche'ne potresti avere anche 10 che per nn contano nulla..........ho letto anche vecchi thread e anche tu sei uno dei tanti che ha iniziato mischiando qualsiasi cibo senza neppure sapere cosa significa alimentarsi,carissimo ragazzo se ti capita dai un okkiata se ti scappa ai tantissimi libri di alimentazione ......poi commenti giudichi e se vuoi delle viste sono a tua disposizione![]()
![]()
ciaoo

Segnalibri