Ciao, quoto Jarni min venn, fatti una gavetta in multi su fondamentali (trovi altre mie schede al caso tuo) e con gli anni puoi provare.![]()
Ciao, quoto Jarni min venn, fatti una gavetta in multi su fondamentali (trovi altre mie schede al caso tuo) e con gli anni puoi provare.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Posso chiedere una cosa? Ma tu Uber hai avuto grossi incrementi di massa o di forza con volumi così bassi e frequenza così rarefatta?
Quando facevo il DC, a parte l'intensità esagerata a cui mi sottoponevo, giocavo con volumi bassissimi, ma la frequenza era sempre 2xweek.
Qui non rischi di non colpire nessuno dei 2 obiettivi che ti poni? poco volume per la massa e poca frequenza per la forza?
Questa non vuole essere una critica, mi premeva fare questa domanda.
-Where Eagles Dare-
questo è un programma vecchio chr ho voluto postare, è modificato, ma il core è originale. la massa ha sempre funzionato poco su di me, preferisco andare in multi e alzare pesante, anche per aver riscontri sulla massa. come in tutte le cose ho voluto provare e rendere partecipe il forum, magari qualcuno ha voglia di provarla.
in generale preferisco allenarmi come faccio adesso, tre sedute di panca e due degli altri big, pochi complementari che vario a piacimento in termini di esercizio, serie, intensità e volume.
il problema più grosso è che facendo così non alleno mai i gruppi che mi stanno sulle palle (vedi bicipiti)
il mio post è vecchio di qualche anno, io sono cambiato, e l'esperienza mi fa andare in una certa direzione.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Carnera ti piacerebbe buttare giù un allenamento maggiormente rivolto all'ipertrofia (da inserire magari in evidenza) per indirizzare i nuovi utenti che vogliono approcciarsi al bodybuilding in maniera sensata? Sarebbe fattibile? Ci sono diverse idee basate sulla multifrequenza, ma sappiamo che non è l'unico approccio, e ultimamente nel forum la componente del bb è andata di molto in diminuzione, pur se il forum si chiama proprio bodybuilding homepage![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Posso provarci, sarebbe qualcosa di generico... come ben sapete ognuno ha le proprie idiosincrasie![]()
-Where Eagles Dare-
si qualcosa per i nuovi che desiderano iniziare, un pò come uber e wild hanno fatto con allenamenti in multifrequenza
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
überfranz, vorrei provare questa scheda che a quanto mi e sembrato di capire non e per principianti, mi chiedevo se potevo provarci anche io, magari per 2,3 mesi.
Sono circa 10 mesi che mi alleno in mulifrequenza, variando tra ubertraining e il 5*5 di fabiop.
Segnalibri