grazie delle info lucyn! puoi dirmi di più, tipo dove lo trovo, eccetera? se no, hai qualche articolo sul tema da passarmi?
grazie ancora
							
						
					
					
						grazie delle info lucyn! puoi dirmi di più, tipo dove lo trovo, eccetera? se no, hai qualche articolo sul tema da passarmi?
grazie ancora
							
						
					
					
						Per così poco?
Lo trovi in farmacia, magari quelle un pò più grandi...grazie al maqui ha fatto amicizia con il farmacista
Per evidenti ragioni di lontananza dalla Patagonia e la delicatezza con cui si deve lavorare il frutto, in commercio non si trova la bacca, ma l'estratto sotto forma di integratore MaquiRx...mi ricordo che quando ho scoperto l'esistenza di questo frutto sono andata da un fruttivendolo super fornito e gliel'ho chiesto:mi ha guardato incredulo, dicendomi che non sapeva cosa fosse!!!
Ti ho avvisata, almeno eviti la figuraccia che ho fatto io!
Guarda, leggi questo se vuoi, per me è interessante http://www.intothefitness.com/maqui-...del-benessere/
spero di esserti stata utile!
Ultima modifica di Lucyin; 24-06-2014 alle 02:44 AM
							
						
					
					
						
							
						
					
					
						mi raccomando poi fammi sapere come ti trovi!
Segnalibri