- Sajan, lo so che tu sei un esperto ed io no, ma tu parli come se le persone sono proprio ignoranti, io, è vero che mi faccio aiutare da persone del forum per fare una dieta abbastanza equilibrata, però una volta fatta cerco di migliorarla, logicamente con le mie poche conoscenze, ma soprattutto guardo la reazione che ha il mio corpo, vedo come mi sento e poi valuto se continuare la dieta in quel modo o no; non è che perchè me l'ha fatta una persone con più conoscenze di me in campo alimentare prendo le cose che dice come vangelo, so che i ragazzi che mi aiutano non mi vedono da vicino non sanno le risposte del mio corpo ecc... e quindi possono sbagliare.
- Poi per quanto riguarda leggere i vari foum, li leggo, solo che mica posso leggere tutti i post che ci sono non finirei più.
- Inoltre per quale motivo tu dici che sto sbagliando tutto, io dei risultati anche evidenti li sto avendo, ho tolto circa 5cm sul giro vita in neanche 1mese e 10giorni, mi vedo comunque il muscolo che avevo prima, e mi sento anche la forza quando faccio allenamento.
- Le proteine in polvere nel pre-nanna, qual'è il problema? Non servono a far catabolizzare di meno la notte! Perche non va bene, anche in due righe basta che me lo dici!
- Lascia stare la resistenza all'insulina, da quando mangio pochi carbo a volte sto anche meglio, quindi secondo me troppi carbo a me non stanno bene.
- Comunque per finire se mi vuoi aiutare almeno secondo te, anche se non mi conosci, però gia dalle mie misure e dalle foto puoi capire qualcosina, fammi una bozza di dieta che daresti tu ad un tuo amico per fargli togliere un po di massa grassa.
- Ah scusa un ultima cosa, non mi sto preoccupando molto del fatto che una parte delle proteine che ingerisco vengono utilizzate per produrre energia perchè adesso non sto facendo una dieta di massa, mi interessa mantenere più o meno il po di muscolo che ho guadagnato in questi 4mesi e scendere la pancia,(tirarmi un po) per partire meglio a settembre, e comunque anche a settembre stare attento a non mettere grasso,crescere poco alla volta senza ingrassare.
Ciao e grazie del tempo che mi dai.

Segnalibri