Ultima modifica di Jarnar; 19-06-2014 alle 08:46 PM
grazie mille delle immagini,comunque lo so cosa sono le dips! ci siamo intesi male sicuramente
interessanti le klarfit,però mio padre ci tiene alla casa e non penso voglia bucare il muro(anche se in casa sono pieno di quadri...),e poi io mi alleno in camera da letto e non ho spazio per quegli aggeggi,purtroppo...dovrò arrangiarmi con due sedie missa :/ oppure cercare le caprette di heidi xD
bilanciere powergear....ti sposo!
e a proposito di home gym,ma quando...e dico quando...andrò ad allenare le gambe in maniera intensa,come potrò fare a meno della pressa,leg curl,leg extension? secondo te posso far crescere le gambe a forza di squat,stacchi e stacchi rumeni e affondi?
anche i tricipiti non è facile isolarli solo con manubri e bilanciere
Non vedo la differenza tra la pressa e lo squat..
Per le leg ext\curl, ovviamente ci vorrà il macchinario da attaccare alla panca, ma sono esercizi monoarticolari, non fondamentali.
I tricipiti si isolano, come i bici, principalmente con manubri e bil, se poi vuoi fare il push down al cavo alto, ci vuole la lat tower, con la cordicella per push down... ma è un esercizietto rispetto alla french, non carichi una pippa.
Vuoi i tricipiti?
Panca, varianti di panca, lento, dips, french press
mi sfugge qualcosa??
si il push down, ma chi se ne frega
beh io direi che tra pressa e squattare c'è di mezzo il mare!. Sulla pressa puoi acricare molti più kg rispetto allo squat,ma ora non divulghiamoci troppo,direi che sei stato più che chiaro e mi hai fatto comprendere quanti esercizi si possano fare a carico libero
![]()
Giulio mi spieghi con parole tue che cosa significa "al top"?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri