Risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: al posto del pane

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    non ho mai postato la parte inferiore del mio corpo perche'non e'il massimo,visto che neppure l'alleno come si dovrebbe,ho sempre preferito allenare la parte alta,e non per un fatto estetico ma soltanto xke'da buon pugile ho sempre cercato di avere scioltezza nelle gambe e mai di appesantirmi di muscolatura,e cmq riguardo alle mie esperienze ti ho gia premesso che sono un ex pugile con ben 10 anni di agonismo e due da istruttore,,,il bb e'tutt'altra cosa ma cmq non posso dire di essere l'ultimo sprovveduto,a parte che mi tengo sempre aggiornato con corsi e leggo tantissimo,ma le migliori esperienze li ho sulla mia pelle,non so'le tue e neppure mi riguardano,,,, ciao e sempre al top

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Molto Felice

    dimenticavo,le foto sono prova di come stai lavorando,,,,e ti ricordo che tutte le menate che vi fate in palestra non servono,ogni corpo ha una sua risposta,quando avrai capito come alimentarlo e allenarlo sarai trai big

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    dimenticavo,le foto sono prova di come stai lavorando,,,,e ti ricordo che tutte le menate che vi fate in palestra non servono,ogni corpo ha una sua risposta,quando avrai capito come alimentarlo e allenarlo sarai trai big
    un pugile non è un body builder....forse le mie esperienze non ti riguardano, come dici tu....ma ho fatto 2 anni di prepugilistica e poi 10 di body building e la differenza è notevole.Sentir dire che non lavori la parte inferiore perche' sei un pugile mi fa' sorridere... è lo stesso discorso delle donne che non allenano le braccia altrimenti vengono braccia da 40 cm... puoi allenare le gambe avere un bel tono , tiratissime ed un'ottima elasticita'...ma certo che allenare le gambe è sacrificio, cosa che non tutti sono disposti a fare...

    per quanto riguarda le "menate" non so' a cosa ti riferivi , ma ti ripeto, se qualcuno qui crede fermamente in qualcosa e non e' arnold a prima vista cio' non ti consente di classificare lui come sfigato e le cose che fa' come "menate" .. noi in queste "menate" ci crediamo, fermamente.

    Poi se un pochino sei curioso delle mie esperienze puoi vedere qui, non sono Arnold ma cerco sempre di migliorami nel mio umilissimo corpo...

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4676

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    2 anni di pre pugilistica non saranno mai 10 annni di pugilato agonistico,ed avere gambe muscolose appesantisce anche se fossero tiratissime,vanno allenate,ma senza pesi,poi ognuno e'libero di organizzare il proprio allenamento come meglio crede,con il mio ho sempre ottenuto grandi risultati,cmq avevo gia'visto le tue foto e posso dirti che dietro a quel corpo ci sono grandi sacrifici con la dieta,anchio sono stato per un periodo cosi'tirato,non so'come ti alleni ma sicuramente buona parte dei risultati sono dovuti ad una buona costanza nella dieta!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    anchio sono stato per un periodo cosi'tirato
    seeeeeeeeeeee

    cmq... 2 anni di pre pugilistica non sono 10 anni di boxe agonistica così come le tue conoscenze in campo BB non sono niente in confronto a quelle di un BB che si allena da 10 anni, a prescindere dall'età

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    bb e'alimentazione e buon allenamento,costanza forza di volanta',,,,,,tutte note fondamentali anche per un buon pugile!!!!!!Per quel che riguarda il fatto che io sia stato cosi'tirato sei libero di dubitarlo,a dimentavo carissimo DMC ti premetto che io mi alleno a casa con 2 semplici pesi e'una panca,se ritornassi ad allenarmi in palestra come tanti di voi fanno non ci sarebbero confronti,con le macchine e'una roba alla portata di tutti gonfiare e pompare,basta stare attentissimi con la dieta seguire gli esercizi affinche il muscolo lavori seriamente,isolare le contrazioni muscolare,concentrare gli esercizi,prefissarsi un obbiettivo crederci e i risultati arrivano,,,,c'e chi ci mette di piu'chi riesce in poco tempo,ma buona parte dei risultati sono dati da un grande forza di volante e di concentrazione,,,,qui molti si fanno paranoie sulle pro in polvere e su aminoacidi creatine e robe del genere che a mio avviso in tantissimi casi non servono a nulla,,,,,ma non vorrei ripetere quello che hanno stradetto i veri bb di qui dentro.....e'ovvio che questo e'un forum e si discute ma le esperienze e i risultati finali contano,,,,,,,non credere che le 4 crocette ti diano piu'valore perche'ne potresti avere anche 10 che per nn contano nulla..........ho letto anche vecchi thread e anche tu sei uno dei tanti che ha iniziato mischiando qualsiasi cibo senza neppure sapere cosa significa alimentarsi,carissimo ragazzo se ti capita dai un okkiata se ti scappa ai tantissimi libri di alimentazione ......poi commenti giudichi e se vuoi delle viste sono a tua disposizione ciaoo

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    792

    Predefinito

    ei ei ei ei mi sa che stai fraintendendo un pò.sarai pure mr n°1,avrai la tu esperienza nel pugilato et etc etc avrai avuto la definizione di profeta non lo so ci credo e non me ne importa nulla ...ma stai trascurando il nocciolo delkla questione il perchè ci siamo inca22ati..qui non si discute sulle tue conoscenze e sacrifici ma semplicemente fa arrabbiare che arivi qui tutto pompato e spari su ragazzi che possono avere un fisico peggiore del tuo o deridendoli .... chiaro poi che uno ti risponde dicendoti ciccio ma chi ***** credi di essere!non è un fatto personale è solo che è un modo di fare che non piace non è bello nè gentile e nemmeno professionale o di aiuto a chi ha bisogno..
    poi sul discorso dieta vero dmcè impazzito con la sua dieta e la sua programmazione io ho fatto lo stesso..ma caro mio tu idem..guarda che sei tu quello dei 3 pasti meglio di 5 meno proteine etcc....quindi anche tu hai imparato...quindi un pò più di umilta non fa mai male perchè ricordati anche dietro omettini con meno fisico ma che vogliono raggiungere grossi obiettivi c'è grande sacrificio..
    Ultima modifica di baba; 11-08-2004 alle 08:09 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    beh non hai capito una mazza del mio intervento (ma pensi che qualsiasi persona ti parli voglia mettersi al di sopra di te? non è il mio caso, cmq x inciso non ho bisogno di farmi dare consigli sull'alimentazione da chi prende pro 'nobili' da fiocchi di mais e noccioline americane), cmq come a ragione dici che 2 anni di prepugilistica non ti fanno capire molto dell'ambiente allo stesso modo il fatto di allenarti con 2 pesi e consigliarci di fare trazioni altrimenti non avremo mai dorsali stupendi come i tuoi (perchè secondo te il resto son 'menate') non ha molto senso... tu sei entrato qua dicendo a lorenzo78 che non avevi bisogno di consigli e che al max poteva chiedertene lui xkè tu sei trainer, prendi x i fondelli la gente insomma non è un bel modo di imporsi... e x favore piantala di fare lo spocchioso con tutti che mi sa che sei uno degli ultimi che può dare consigli, boxe a parte

    foto mie ne trovi nel mio diario (hai proprio la fissa dei confronti vedo, mi immagino com'eri all'ora di educazione fisica a scuola, una rottura di balle), non ho bisogno di aprire un nuovo thread con le mie foto ogni volta che apporto modifiche alla dieta come fa qualcun altro...
    poi, non penso di essere granchè (e non lo penserò mai, visto che vorrò sempre arrivare a una spanna di più) al contrario di te che sei già 'arrivato' e hai tanta voglia di metterti in mostra... non aspettarti altri miei interventi perchè chiudo qua

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    io volevo solo dare dei consigli, che erano buoni a mio parere e sono stato preso per il ....
    comunque ora ti mando alcune foto del mese scorso, ora sono migliorato ulteriormente e sono depilato ed un pochino piu abbronzato quindi se le rifaccio non c'è paragone, te le mando lo stesso per farti un'idea visto che secondo te ho oltre il 30% di grasso quando invece ora sono al 7
    poi l'hai detta grossa sul fatto sulle gambe nella box...... sono il tronco sui cui il pugile deve trovare la forza di stare in piedi per più riprese devono essere forti-resistenti-muscolose almeno cosi diceva tyson quando era al massimo della carriera saluti tutti
    manga 81

    p.s. trainer sii meno incaxxoso e più umile
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 225 
Dimensione: 44.0 KB 
ID: 1672   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 248 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 1673   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 230 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 1674   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 238 
Dimensione: 27.1 KB 
ID: 1675   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5.JPG‎ 
Visualizzazioni: 276 
Dimensione: 23.6 KB 
ID: 1676  


  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    riguardo al tuo post, tralasciando il resto vorrei spezzare una lancia a favore della birra, le kcal non sono quelle da te dette (fortunatamente), il calcolo giusto è 33/100*5*7=11,5kcal... ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    ciao ,,,,visto le mie critiche forse ti sono servite da stimolo x migliorarti,cmq tu cm tanti ti alleni in palestra, e non so'neppure che tipo di dieta segui,cmq vorrei farti notare x l'ennesima volta che io mi alleno a casa e quel fisichetto lo avrei anche allendomi una volta a settimana,,,,se tu sei al 7% allora io saro 2 cmq okkio alle manigliette,.,.,.spuntano fuori,,,e addominali bassi ,,,trazioni alla barra se ti scappa falle almeno 6 ,,,,ok??? ciaOOO e credimi le mie nn sono critiche ma un parare da chi si allena da anni accanto a grandi campioni,,,,quindi migliorati ma senza troppe sfide,,lo devi fare x te stesso,,,e poi nn finiro'mai di ripeterlo,,,,raga cercate di creare un corpo armonico nn gambe da squatt impressionanti o petto assurdo,,l'armonia e'la cosa che piu'colpisce e da soddisfazione,,,cmq nn mi dilungo piu'perche'se no potrei risultare ripetitivo ciao a tutti da trainer

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    1-GIA ALL'INIZIO AVEVO DETTO CHE NON ERO PROPORZIONATO E CHE AVEVO LE GAMBE MOLTO MUSCOLOSE MA è LA GENETICA ED IL FRUTTO DI ANNI GIOCANDO A CALCIO

    2-TRAZIONI ALLA SBARRA NE FACCIO 8 X VOLTA

    3- LE FOTO SONO VECCHIE PIù DI UN MESE LA DIFFERENZA C'è E SI VEDE, MA ANCHE IN QUELLE FOTO LI ERO AL 9-10 MAX SE TU DICI IL CONTRATRIO NON HAI MOLTO OCCHIO MA IN PARTE è DOVUTO ALLA SCARSA LUCE DELLE FOTO, DI CERTO NELLA TUA FOTO HAI + GRASSO DI ME E NON HAI 115 CM DI PETTO, IO NE 105CM ED è PIù GROSSO DEL TUO E SI VEDE

    4- NELLE PROSSIME FOTO QUANDO LE POSTERO TI FARO' VEDERE GLI ADDOMINALI PER BENE UN BEL COSIDETTO GUSCIO A TARTARUGA O DEI BEIRETTANGOLI SE PREFERISCI

    5- COMUNQUE QUESTA NON è UNA GARA MA UN FORUM CHE DEVE COMUNQUE INVOGLIARCI A FARE MEGLIO CHE POSSIAMO

    CIAO A TUTTI
    MANGA81

    P.S. X TRAINER AVRò SEMPRE UN FISICO MIGLIORE DEL TUO...
    DAI CHE SI SCHERZA , COMUNQUE APPENA PUOI ISCRIVITI IN PALESTRA ED ALLENATI CON UN COMPAGNO TI STIMOLA AD ALLENARTI PIù DURAMENTE E IN MODO CONTINUAtivo

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    dmc mi fai venire dei dubbi forse hai ragione tu, ma l'avevo letto da qualche parte 1 birra 100kl, mah...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    ciao,vedo ch sei proprio fuoristrada,il tuo petto sara'sicuramente 105 ma il mio e'senza ombra di dubbio da 118/120,ma lasciando stare il petto guarda l'ultima foto che ho postato e rendite conto dell'eresia che hai detto,cioe'li sono nella peggiore forma e se metti accanto le tue alle mie non c'e paragone,il mio e'un corpo armonico non ho quelle gambe e neppure quelle manigliette,per quel che riguarda la boxe non ho nulla da replicare xke'non sei un pugile agonista quindi nn puoi capire,,,,cresci in fretta ragazzo e per le trazioni se vuoi una spinta dillo a trainer....vice campione italiano con 38 trazioni postero'la foto in condizioni migliori e cmq mi sono sempre allenato in palestra ma da professionista,non da ragazzetto che fa'10 pasti al giorno senza neppure sapere cioe'che ingerisce o che integra un 80% di fabbisogno proteico con integratori

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,084

    Predefinito

    .......

    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. pane di segale integrale vs pane di kamut
    Di graeb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-2011, 12:38 PM
  2. Pane di segale o pane integrale?
    Di Mauro_86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-07-2010, 11:22 AM
  3. al posto del lento
    Di pupperino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-07-2005, 06:48 PM
  4. Colazione: Cosa usare al posto del latte?
    Di Start nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-03-2005, 08:59 PM
  5. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 09:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home