Strikeout, bella la t-bar.. Ma è homemade solo la maniglia o anche il giunto??
bellissimi macchinari home made!! sei saldatore?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quale T-bar scusa ? quella dovrebbe essere una reverse hyper, aspetta che la completo (rivestimento pedana e verniciatura ) e prenderà forma .
In passato avevo realizzato una t-bar da 28mm ma poi quando sono passato al 50mm l'ho venduta la t-bar era questa :
https://imageshack.com/a/axdC/1
poi sono passato a questa :
https://imageshack.com/a/XywT/1
che migliorerò
No Franz , mi occupo di tutt'altro... ma il fabbro che mi realizza questi aggeggi è un amico , i miei progetti li migliora... anche perchè lui sa come trattare il materiale... cmq considera che non usiamo "pezzi speciali" , ma solo ed esclusivamente roba commerciale.
Sisi lo so, non mi riferivo alla reverse hyper, quanto alla t-bar nei video del rematore nelle prime pagine
Chiedevo appunto se hai fatto tu anche il giunto (o come si chiama) oltre che la maniglia..
Cmq complimenti per la tua hg, davvero bella!
Il giunto è un semplice tubo zincato da 2" con opportuni fori .
Grazie per l'HG che non è bella , ma molto molto pratica , zero fronzoli e tutta sostanza![]()
Vedo vedo, io mi diletto in saldature, ma non sono certo a quei livelli, son proprio belle!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Martedì 17 giugno 2014
Riscaldamento generale
5 minuti
Riscaldamento specifico
GM 10 x 20
Circondunzione delle anche interno/esterno 2 x 20
Calci all’indietro 2 x 20
Sollevamenti laterali delle gambe 2 x 20
Stacco
5 x 90
5 x 115
3 x 125
3 x 145
3 x 165
3+(5) x 185
Senza cinta e doppia prona fino ai 140, 160 mista ,serie target cinta, magnesite e mista , i 185 meglio dei 165, la 5 “spezzata” , ovvero non infilata ma non fluidissima, tuttavia stesse reps del ciclo precedente con 5kg in più.
GM bilanciere
5 x 10 x 50
Reverse Hyper
1 x 10 x 20
4 x 10 x 40
buone , ma devo sistemare il perno di spinta domani credo che si farà.
Leg curl
1 x 10 x 40
2 x 10 x 20
40 erano troppo , 20 il carico giusto.
stretching e scarico della colonna
ad impedire la conversione del testosterone in DHT , ed a altre cose .
Riferiroò, cmq devi anche considerare , che i macchinari che usa il mio fabbro sono professionali, salda quasi esclusivamente a filo.
PS
Ed inoltre quando finisce di saldare , "rifinisce" sempre con lo smerigliatore , leggasi anche "frullino" .![]()
Grazie della risposta Strikeout, ora vado a cercare su google DHT, scusa la curiosità non lo avevo mai sentito
anche noi al club abbiamo macchinari professionali, solo che c'è chi è bravo e chi non lo èmolto sta nella pratica e nella continuità dell'operato
alcuni la smerigliatrice non lo usano nemmeno, io lo uso per ripulire, ma mi sto avvicinando![]()
Ma a cosa serve il saw palmetto??
Segnalibri