Citazione Originariamente Scritto da trainer
gente e'ovvio che si scherza,,,,,le foto,,,io le mie le posto non ho paura di nulla ne tantomeno di ricevere apprezzamenti negativi,,,,scusate se e'poco ma non ho iniziato sicuramente da qualche anno ad occuparmi del mio corpo,,,,,qui la maggior parte di voi non ha piu'24 anni e non so'neppure con quali competenze sa'dare dei buoni consigli ma cmq questo e'un altro discorso,,,,,,fatti no chiacchiere ciaoo
si scherza ma non si dovrebbe deridere nessuno...
si puo' giudicare, a volte pesantemtne qualche soggetto se proprio non vuol capire dove sia di casa l'umilta' ma deridere mai...

A parte il fatto che postare le foto è scelta personale ma gradierei chiederti la cortesia di postare nel completo e far vedere anche le gambe, se lo hai fatto in passato scusami ma mi sono sfuggite.

Le sperienze di 20 o 40 anni cambiano di poco, contano le esperienze fatte sui pesi ,la gente conosciuta e gli studi fatti.Per quasto io stimo, anche se giovane come me Alex ed altri ragazzzi ,magari non 40enni... giudico le loro idee non la loro carta di identita'.

tutto questo senza polemica.