quando si riescono A SEntire cio'di che il corpo ha bisogno non esistono piu'regole,,,,,,quindi quello dici e'vero ma in linee generali non e'detto che x tutti vada benetipo 100 carbo come minimo,,,,
io con 100 cado x terra
ah ah ah
quando si riescono A SEntire cio'di che il corpo ha bisogno non esistono piu'regole,,,,,,quindi quello dici e'vero ma in linee generali non e'detto che x tutti vada benetipo 100 carbo come minimo,,,,
io con 100 cado x terra
ah ah ah
SIAMO IN UN FORUM E SI DISCUTE ERANO BUONI CONSIGLI, ANZI NON SONO STATO PIGNOLO![]()
![]()
![]()
![]()
TI MANDO LE MIE MISURE NON SONO MALE( LO SO CHE SONO SPROPORZIONATO HO DELLE GAMBE MOLTO GROSSE GLI AMICI MI CHIAMANO ROBERTO CARLOS):
174CM 81KG, PETTO 104, BRACCIO 38, POLSO 16, ADDOME 77, COSCIA 66, POLPACCIO 42
COMUNQUE AVEVO MESSO NON MENO DI 100G DI CARBOIDRATI AL GIORNO PERCHè MOLTE PERSONE FANNO DELLE DIETE CHETOGENICHE SOTTO I 40G...
TI MANDO LE MIE MISURE NON SONO MALE( LO SO CHE SONO SPROPORZIONATO HO DELLE GAMBE MOLTO GROSSE GLI AMICI MI CHIAMANO ROBERTO CARLOS):
174CM 81KG, PETTO 104, BRACCIO 38, POLSO 16, ADDOME 77, COSCIA 66, POLPACCIO 42
polso16 petto 104 addome 77 con 81 kg,,come cavolo sei costituito???questo sarebbe bel fisico???![]()
a parte le misure che % di grasso hai???il 30%????
![]()
![]()
dimenticavo ,,,nn date dati a caso mandate le fotopostala cosi'almeno si ride
![]()
ma a parte che in effetti le misore da sole non dicono tanto ma come fai a prendere x il culo uno dicendo che avrebbe il 30% di grasso con un rapporto 81kg x 77 cm di girovita se tu a 68 kg cè l'hai a 79?????
che poi questa cosa di irridere gli altri non è proprio una bella abitudine... non mi pare che qualcuno si sia sognato di farlo con te
vero non è una bella cosa IN ASSOLUTO indipendentemente da come sei fisicamente o da quanto sei esperto-che poi non è il tuo caso..-già lo aveva fatto a suo tempo come quando non ero per nulla in forma..ma se è fatto così...LUI è SUPER TRAINER![]()
Segnalibri