Citazione Originariamente Scritto da Speedagility Visualizza Messaggio
Sono nuovo del forum.
Ho trovato questo post a cui penso di poter dare risposta. Premetto che, dopo averli testati a lungo, ho anche iniziato a vendere i foamroller in rete perchè sono sicuro si tratti di un economico e valido prodotto.
Utilizzo i foamroller da circa 8 anni e, prima di questa data, pochi in Italia sapevano di cosa si trattasse. Oltreoceano si trovavano in ogni negozio già dieci anni fa.
......................................

Un'ultima cosa : lavorare sui punti di innesco dei dolori richiede qualche conoscenza. Se vuole approfondire l'argomento consulti la documentazione presente in rete relativa all'argomento " xxxxx "

Spero di essere stato utile
Roberto

Buongiorno,
magari è stato anche utile, tuttavia essendo la presente una comunità di appassionati dediti al bb o al pl o comunque in generale allo sport con i sovraccarichi e dal momento che lei vende questo prodotto, sarebbe forse opportuno che il primo messaggio su di un forum fosse preceduto da una breve presentazione del nuovo utente, delle sue abitudini ed esperienze sportive e informazioni varie, onde evitare che qualche moderatore attempato e maligno possa pensare che l'ingresso nasconda fini commerciali e pubblicitari; tanto più che una sommaria ricerca dell'argomento segnalato riporta - casualmente per carità - non a siti di mero dibattito o ricerca ma a negozi online o a siti a suo nome inerenti all'oggetto.
Grazie