Ho già fatto spendere 100 euro a mia mamma per un nutrizionista che parve un ciarlatano,mi ha stampato la dieta in due secondi e senza accorgersene mi ha lasciato un foglio con scritto le regole di una dieta ipocalorica,una pizza baby a settimana solo margherita,una porzione di frutta non deve superare 100 gr ecc... Poi mi ha dato da scegliere una fonte proteica fra 150 gr di pollo,140 di legumi,50 gr di philadelphia light,200 gr di pesce,80 gr di affettato MAGRO,cosa c'entra il philadelphia e i legumi con il pollo quando uno ha 30 gr di proteine e l'altro neanche 10 ... Insomma so solo che dopo la seconda visita ero aumentato in grasso e non in muscolo,forse mi aveva messo troppi grassi,5 cucchiai solo di olio al giorno,in più si aggiunse mia mamma che dicendo che per cucinare ne metteva uno quando so che ne usava molto di più,quindi un disastro,so solo che se gli dico di portarmi da un MEDICO mi manda a quel paese quindi credevo che voi foste un po' esperti e mi avreste potuto dare qualche suggerimento per non fare di testa mia,ma a quanto pare non ne uscirò mai,grazie lo stesso... Poi ancora prima ero andato dal pediatra e mi ha detto che potevo mangiare tutti i dolci che volevo ogni giorno e potevo una volta a sett anche a andare al mcdonald -.- questo per farvi capire che di gente competente non è facile trovarne

Segnalibri