Ma dieta iperproteica non vuol dire che devi assumere una quantità sconsiderata di proteine in polvere. Non sono un alimento sostitutivo, possono essere un alternativa una tantum, un aiuto per raggiungere il fabbisogno proteico ma non puoi farne il tuo alimento principale. E' un uso sconsiderato e potenzialmente pericoloso che non porterà ad alcun risultato quello che ne fai tu.
Il tempo e le alternative veloci per consumare pasti solidi si trovano, il resto sono scuse. Leggi le discussioni in evidenza abbandona da subito quella "dieta". Se non hai voglia tempo di imparare come farne una da solo torna dal nutrizionista.
Un esempio di colazione veloce è la mia, 10 min contati. 250 gr di albumi nel microonde (cottura 4 min), una barretta di cereali (orzo avene grano) da 120 gr, 10 mandorle un bicchiere di succo d'arancia. Ti alzi un qurto d'ora prima e la fai. L'unico pasto con integratore è in ufficio a metà mattina 20 gr whey nei giorni off, 10 nei giorni on in cui prendo altri 20 gr subito dopo il wo.



Rispondi Citando
Segnalibri