sulla birra non ci sono dubbi che faccia ingrassare,un mio amico stupidamente il sabato sera pur di bere tantissimo non mangia nessun tipo do carbo,,,,,,,cerca di compensare le calorie dell'alcool diminuendo le calorie date dal cibo![]()
sulla birra non ci sono dubbi che faccia ingrassare,un mio amico stupidamente il sabato sera pur di bere tantissimo non mangia nessun tipo do carbo,,,,,,,cerca di compensare le calorie dell'alcool diminuendo le calorie date dal cibo![]()
le calorie dell'alcol si chiamano VUOTE cioè prive di qulsiasi nutrimento....spazzatura![]()
approvo pienamente infatti sono ormai anni che non bevo nulla![]()
1°-ti consiglio di assumere delle gallette di riso integrale ( io uso quelle scotti 30kl a galletta 6.5g di carbo)al mattino ( x cambiare potresti usare delle fette biscottate integrali )a pranzo e nel pasto w.o. ( aggiungi della glutammina e un po di destrosio se sei gia abbastanza tirato) la quantità dipende da come reagisce il tuo corpo... altezza peso età metabolismo ecc.... per il resto della frutta tipo una mela in 1-2 spuntini poche calorie 80kl in 1 mela + 4g di fibre ed indice glicemico basso.
non andare sotto i 80-100g ( un po ti servono se no il cervello si trova con poca serotonina e crolli!) di carboidrati ma non superare i 200g
2° no alla birra o ti trasformi in homer simpson! 1g di alcool sono 7kl il che significa 115 kl per una birra da 33cl la classica bionda da alcolica al 5% ( 7x5x 33cl= 115kl ) in più gonfia
3° lavora un po di più la parte alta del petto e fai più addominali
4° visto che usi pochi carboidrati integra nei giorni di allenameto 2-3g per kg corporeo di ramificati metà prima dell'allenamento e metà a metà allenamento
ciao a tutti
manga81
Ma dai!!!
[j-|]
EFFETTIVAMENTE,,,,,M'INCHINO davanti a te uomo che sai tutto,,,,,,,grazie per i consigli,cmq quando puoi posta la tua foto cosi'magari saro'io a darti un giudizio![]()
quando si riescono A SEntire cio'di che il corpo ha bisogno non esistono piu'regole,,,,,,quindi quello dici e'vero ma in linee generali non e'detto che x tutti vada benetipo 100 carbo come minimo,,,,
io con 100 cado x terra
ah ah ah
SIAMO IN UN FORUM E SI DISCUTE ERANO BUONI CONSIGLI, ANZI NON SONO STATO PIGNOLO![]()
![]()
![]()
![]()
TI MANDO LE MIE MISURE NON SONO MALE( LO SO CHE SONO SPROPORZIONATO HO DELLE GAMBE MOLTO GROSSE GLI AMICI MI CHIAMANO ROBERTO CARLOS):
174CM 81KG, PETTO 104, BRACCIO 38, POLSO 16, ADDOME 77, COSCIA 66, POLPACCIO 42
COMUNQUE AVEVO MESSO NON MENO DI 100G DI CARBOIDRATI AL GIORNO PERCHè MOLTE PERSONE FANNO DELLE DIETE CHETOGENICHE SOTTO I 40G...
TI MANDO LE MIE MISURE NON SONO MALE( LO SO CHE SONO SPROPORZIONATO HO DELLE GAMBE MOLTO GROSSE GLI AMICI MI CHIAMANO ROBERTO CARLOS):
174CM 81KG, PETTO 104, BRACCIO 38, POLSO 16, ADDOME 77, COSCIA 66, POLPACCIO 42
polso16 petto 104 addome 77 con 81 kg,,come cavolo sei costituito???questo sarebbe bel fisico???![]()
a parte le misure che % di grasso hai???il 30%????
![]()
![]()
Segnalibri