Guarda è una critica costruttiva, non un'accusa. L'alimentazione è una variabile fondamentale nella propria strategia di successo, quindi come dicevo, nel costruire una dieta si dovrebbero tenere in considerazioni diversi elementi, ancor di più nel caso di modifiche, perchè ciò significa di per se che un qualcosa non è andato come dovrebbe, oppure che un qualcosa andava modificato in relazione al proprio allenamento, alle risposte fornite dall'organismo ed altro ancora. Quindi ad esempio posso notare nelle modifiche successive alla prima una totale assenza di carbo a pranzo, e mi chiedo perchè? mi chiedo perchè unisci albumi e latte la mattina? il punto è, che invece di fare le cose semplici, alla fine si complica il tutto, come sempre, cecando di imitare comportamenti fuori portata. Ora ad esempio inutile preoccupoarsi dei dettagli (frutta) se poi il resto fà acqua da un pò tutte le parti. Preoccupiamoci di aggiustare come di regola il tutto e poi inisitiamo sui perfezionamenti che potrebbero farci fare un salto qualitativo. Ora mancano inoltre importanti dettagli, su come l'hai costruita, sul tuo allenamento, e come di regola, anche se è impossibile avere un'anmnesi completa, maggiori informazioni a scopo valutativo non guastano, avere un quadro per lo meno il più completo possibile aiuta e non poco. Come al solito quindi le critiche che si possono muovere in mancanza di tali informazioni, sono le stesse che ogni volta si presentano per finire con un termogenico che per lo più avrà un effetto placebo più che reale.

Segnalibri