Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Quadricipite troppo grosso

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho notato che ultimamente i glutei non sono più cresciuti.. questo mese sono rimasti al livello di prima. Non capisco cosa dovrei cambiare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Malveria- Visualizza Messaggio
    Ho notato che ultimamente i glutei non sono più cresciuti.. questo mese sono rimasti al livello di prima. Non capisco cosa dovrei cambiare.
    Nulla continua ad allenarti e basta, magna spingi e ne riparliamo fra qualche mese
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    Sto morendo dalle risate, non per le battute fatte, ma per l'unico messaggio che voleva essere serio...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Sto morendo dalle risate, non per le battute fatte, ma per l'unico messaggio che voleva essere serio...
    ahahah ti ho capito alla perfezione ahahaha...ma e che diamine xD
    Ultima modifica di Musashi; 04-06-2014 alle 12:35 AM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quale messaggio? :O Comunque sì allenarmi ok, però magari sbaglio qualcosa.. magari aggiungere altri esercizi..

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Malveria- Visualizza Messaggio
    Quale messaggio? :O Comunque sì allenarmi ok, però magari sbaglio qualcosa.. magari aggiungere altri esercizi..
    Magna e spingi...uber è un simpaticone

    Comunque non penso proprio che sbagli qualcosa...scendi sotto il parallelo con gli squat?
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    Magna e spingi...uber è un simpaticone

    Comunque non penso proprio che sbagli qualcosa...scendi sotto il parallelo con gli squat?
    Ah ecco! .. comunque scendo sotto il parallelo, però non so se aggiungere il one leg deadlift.

Discussioni Simili

  1. Troppo poco e troppo tanto?
    Di the77joker nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-07-2019, 09:19 AM
  2. Petto troppo grosso e sproporzionato
    Di stranoforte nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 08:38 PM
  3. Quando è troppo, è troppo...frc inside!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-07-2008, 03:24 PM
  4. Sciare X Il Quadricipite !!!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-2004, 03:52 PM
  5. tabella,come la definite?troppo,o troppo poco?
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-2003, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home