Allora ragazzi questa sarebbe l'ultima settimana di allenamento con questa scheda e poi vado da Giovanni a fare le prove di stacco.

Dunque vediamo. Allora io ho fatto questa domanda perché avevo un leggero timore e per capire voi come vi comportavate in certe situazioni, più che altro in questa particolare situazione prima squat leggero poi giorno dopo stacco(ho già fatto dei giorni prima stacco poi squat pesante ma gli squat non sono pesanti come gli stacchi)...Diciamo che io sono uno che a volte può essere molto ignorante e si sfonda pur di portare a termine un'esercizo e fare le cose che vanno fatte...tant'è che l'ultima volta che mi sono crepato mi è venuta una tendinite al braccio destro
Quindi queste domande le faccio proprio perché cerco delle conferme da chi ha più esperienza. Poi non vorrei compromettere troppo le prove di stacco da Giovanni, tutto qua.
Solo che sono un testone della madonna! Quindi ragazzi...ma se aumentassi i tempi di recupero nel giorno leggero di squat? Generalmente facevo un minuto e mezzo di recupero...se li portassi a due minuti/due e mezzo?
Calcolate che nei giorni pesanti faccio 3 minuti di recupero nello squat e nella panca mentre negli stacchi sono passato da 3 e mezzo a 4.
E se aumentassi anche un po il recupero nello stacco?
Fatemi sapere come la vedete sta cosa